PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 February 2013 - 20:12 PM
Postato 20 February 2013 - 20:34 PM
Non credo sia possibile indicare spot nei topic per ovvie ragioni,in ogni caso se c'è qualcuno che vuole farlo potete mettervi d'accordo in mp,
Per quanto mi riguarda posso dirti che è un fiume molto difficile da affrontare.
Postato 22 February 2013 - 23:06 PM
I posti sono i soliti...
Pozzone di Migiandone-ponte della ferrovia-passerella di candoglia-confluenza toce-strona.....
poi la puoi prendere dove meno ti aspetti.....
è un fiume vasto e difficile...ma quando attacchi un pesce è di sicuro roba bella
Postato 23 February 2013 - 00:56 AM
Postato 23 February 2013 - 19:35 PM
I posti sono i soliti...
Pozzone di Migiandone-ponte della ferrovia-passerella di candoglia-confluenza toce-strona.....
poi la puoi prendere dove meno ti aspetti.....
è un fiume vasto e difficile...ma quando attacchi un pesce è di sicuro roba bella
quoto in toto!
Non vorrei deluderti caro dany catana ma il Toce e' il classico fiume molto ma molto difficile.
I cappotti sono all'ordine del giorno e ti ci devi abituare;sembra impossibile che un fiume cosi' bello sia anche cosi' avaro ma purtroppo e' cosi'.
Trote grosse grosse ce ne sono ma sembra abbiano un sesto senso nell'evitare l'artificiale :löl.: :löl.:
:abschied: :abschied: :abschied:
Questo post è stato modificato da ziodeg: 23 February 2013 - 19:36 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi