Ieri sono andato a trote in un laghetto ed ho visto niente popò di meno di una carpa argentata di 38,400!!!
Volevo chiedervi, con che esche si può prenderlo?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 February 2013 - 21:28 PM
Ieri sono andato a trote in un laghetto ed ho visto niente popò di meno di una carpa argentata di 38,400!!!
Volevo chiedervi, con che esche si può prenderlo?
Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa
Postato 18 February 2013 - 22:39 PM
io proverei con una coppia di siluri lanciati da un sottomarino nucleare, Matteo ma spiegami come l'hai pesata
Postato 19 February 2013 - 00:20 AM
38,400 chi/che cosa/quando???
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 February 2013 - 11:21 AM
Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa
Postato 19 February 2013 - 11:48 AM
Guarda che una carpa di 38 Kg è enorme è quasi da record
Postato 19 February 2013 - 13:30 PM
non è quasi da record ma polverizzerebbe il record italiano che a tutt'oggi mi risulta essere una carpa a specchi catturata nel 2001 da Riccardo Munarin di 32,300 kg cattura che comunque lascia a me personalmente qualche dubbio per la presenza sullo spot di un famosissimo giornalista che in fatto di catture si dice non sia sempre limpidissimo
Postato 19 February 2013 - 19:12 PM
Aldilà della pesata della singola cattura (veritiera o pompata da chi gestisce il lago), se si parla di carpa argentata, credo si faccia riferimento a quello che comunemente chiamiamo temolo russo
I pesi, se così fosse, sono decisamente superiori rispetto alle carpe
Postato 19 February 2013 - 19:21 PM
Aldilà della pesata della singola cattura (veritiera o pompata da chi gestisce il lago), se si parla di carpa argentata, credo si faccia riferimento a quello che comunemente chiamiamo temolo russo
I pesi, se così fosse, sono decisamente superiori rispetto alle carpe
Si federix, è quello che intendevo io, è che da noi viene raramente viene chiamato temolo russo, bensì carpa argentata o ostrogovitch
Postato 19 February 2013 - 19:57 PM
Si federix, è quello che intendevo io, è che da noi viene raramente viene chiamato temolo russo, bensì carpa argentata o ostrogovitch
qui si era già accennato alla cosa:
http://www.pescanetw...-cosa-mangiano/
altrimenti prova un po' con il CERCA In racconti e catture, ci sono dei report di macho sicuramente
Postato 19 February 2013 - 20:01 PM
Fosse anche un Tostolobich i 38,400 sono tanti, conosco solo uno che li pesca con continuità per quasi tutti è una cattura casuale o peggio vengono allamati non in bocca, se vuoi info rivolgiti al mio amico Massimo per questo forum macho
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi