PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 February 2013 - 14:55 PM
Postato 07 February 2013 - 18:14 PM
ti potrei consigliare triuggio (mb) per quanto riguarda il lambro mentre sull'adda per fortuna non è cosi comune il siluro.per quanto riguarda l'addasu quasi tutto il suo corso ci vuole governativa + fipsas
Postato 07 February 2013 - 20:58 PM
ti potrei consigliare triuggio (mb) per quanto riguarda il lambro mentre sull'adda per fortuna non è cosi comune il siluro.per quanto riguarda l'addasu quasi tutto il suo corso ci vuole governativa + fipsas
Postato 08 February 2013 - 10:38 AM
beh bisogna provare comunque parcheggia la mcchina nel parcheggio del ponte di triuggio e poi in base a come vuoi pescare ogni posto è valido
Postato 08 February 2013 - 11:52 AM
beh bisogna provare comunque parcheggia la mcchina nel parcheggio del ponte di triuggio e poi in base a come vuoi pescare ogni posto è valido
Postato 08 February 2013 - 11:54 AM
Postato 08 February 2013 - 11:55 AM
Postato 08 February 2013 - 13:16 PM
scusa un ultima cosa.. ma come periodo va bene per i siluri o non e ancora tempo??
geazieeeee
devi aspettare che la temperatura salga un pò, si si basta fipsas e governativa
Postato 08 February 2013 - 14:59 PM
devi aspettare che la temperatura salga un pò, si si basta fipsas e governativa
Postato 28 February 2013 - 19:30 PM
Ciao venum ma dici sul serio????io al massimo in quella zona ci ho preso
qualche mini cavedano.....
E mo vedo addirittura silurotti,appena sale un po la temperatura
A salire o a scendere.....
Postato 28 February 2013 - 20:48 PM
a marzo si scalda l'acqua vedrai che li prendi nn ti aspettare grandi catture visto dove peschi so di percerto che li ci sono kissa come anno fatto ad arrivare fino a qui... ti consiglio di pescare al tramonto
Postato 28 February 2013 - 21:02 PM
Si me lo chiedo anch'io come hanno fatto a risalire fino a qui,visto che è pieno di cascate!!!!!!
Postato 28 February 2013 - 21:25 PM
qualche xxxx li avra portati... sono arrivati anche dalle parti di colico ho fatto una ricerca visto che sto cominciando a pescarli e per arrivare a colico ci sono 5 dighe
le ali non le anno ancora
Postato 01 March 2013 - 00:25 AM
Ragazzi non confondiamo l'ictarus melas (nostro pesce gatto "nostrano") con mini siluri.
Io sono assiduo frequentatore del Lambro zona Triuggio e siluri mai visti per fortuna, solo piccoli pesci gatto. Facilmente distinguibili in quanto hanno il ventre giallastro e raggiungono piccole dimensioni.
In Adda il discorso siluri cambia..
Questo post è stato modificato da Geta64: 01 March 2013 - 00:28 AM
Postato 01 March 2013 - 13:07 PM
io li ho presi un paio 2 anni fa e sono sicuro che erano siluri...
tra l'altro c'era pure una guardia (che controllava le licenze) e mi ha assicurati che erano siluri
nn aggiungo altro perche nn sono un assiduo frequentatore del lambro...
andavo spesso quando avevo 15 anni con il motorino
ciaooooooooo
Questo post è stato modificato da tagliatella82: 01 March 2013 - 13:07 PM
Postato 01 March 2013 - 13:25 PM
A quanto ne so qualche Siluro nel Lambro ci è arrivato dal Pusiano...però non ho esperienza diretta.
Postato 01 March 2013 - 13:35 PM
si si concordo.....
una volta ne ho trovati 2 sulla riva morti da 70/120 centimetri... vicini al campeggio
io non li ho mai pescati a pusiano pero ci sono anche li,penso di piccole dimensioni
Questo post è stato modificato da tagliatella82: 01 March 2013 - 13:36 PM
Postato 24 March 2013 - 10:51 AM
ragazzi ma qualcuno ha notizie del lambro a melegnano? quando passo di lì per andare sulla muzza guardo il lambro e ogni volta sono tentato...
Postato 24 March 2013 - 18:26 PM
non conosco lo spot
Postato 25 March 2013 - 13:33 PM
ragazzi ma qualcuno ha notizie del lambro a melegnano? quando passo di lì per andare sulla muzza guardo il lambro e ogni volta sono tentato...
A quanto ho sentito è zona "silurogena" anche lì...secondo me qualcosa potresti combinare...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi