Ciao ragazzi, volevo chiedervi un opinione su questa canna: sportex team waller boje , premetto che pesco solo da riva per il momento.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 January 2013 - 20:29 PM
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un opinione su questa canna: sportex team waller boje , premetto che pesco solo da riva per il momento.
Postato 23 January 2013 - 23:37 PM
Le sportex in genere sono canne incredibili...hanno potenza da vendere e lavorano come poche altre.
La team waller boje è una gran canna, ma a mio avviso fin troppo potente per i medio-piccoli ambienti.
Perfetta per contrastare i giganti in forti correnti, rischia di non farti divertire molto con i pesci medio-grandi.
Se posso consigliarti, la team waller boat è un ottimo attrezzo, tra i piu apprezzati per la pesca in break-line e pietra.
Leggermente piu corta e parabolica della boje, ma conserva un ottima potenza quando serve..
Certo però, che il prezzo è altino (anche se giustificato dalla qualità)...circa 200 euro...
Io mi sono accontentato di spendere poco piu della metà...e senza rammarico
se cerchi nell'usato trovi sicuramente qualcosa a buon prezzo..
Postato 24 January 2013 - 17:05 PM
ciao io vendo questa: http://www.pescanetw...-catfish-bs-cr/
fammi sapere se ti interesa
Postato 24 January 2013 - 21:57 PM
IL fatto è che pesco senza break line e pietra, vado di passata e pellet, e pesco sempre da riva, per me 330 cm sono perfetti e dopo aver provato la canna me
ne sno innamorato.
hai ragone a dire che lavorano come poche altre, sembranp pali ma appena le pieghi hanno un azione stupenda.
Poi a me piace pensare sempre al big e prepararmi di conseguenza no?
Altrimenti userei quelle da cf per pesci medio piccoli, sbaglio?
Postato 25 January 2013 - 10:50 AM
Postato 25 January 2013 - 10:59 AM
Indubbiamente...infatti ti ho proposto la boat ...mica una canna da tremarella
poi valuta tu... ci son canne da 100 euro con cui togli tranquillamente il tappo al Po...
La differenza...tra ina canna da 100 e una da 200 la noti nei combattimenti piu impegnativi...ma il pesce lo porti a riva con entrambe
avrei qualcosa da dire in merito, ma sarei cattivo
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 January 2013 - 08:26 AM
vai spara walter! non mi offendo!
Postato 26 January 2013 - 09:26 AM
che solitamente le canne tedesche sono "lineari" nel rapporto qualita' prezzo come dici tu, una da 100 e va meglio di una da 50 ma peggio di una da 200. pero' i grezzi che girano bene o male non sono tanti, per cui si tratta di "ricombinazioni" tra grezzi, componenti, assemblaggi... e marketing!!! e tante volte, per aumentare i margini, su canne prezzate alte mettono grezzi osceni
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 January 2013 - 15:21 PM
Su sportex mi sento abbastanza tranquillo ad affermare che son canne incredibili...e che valgono ogni centesimo speso. Attualmente, sono il top sul mercato. Almeno questo è parere comune di decine di siluristi
Su altri marchi non saprei, ma qui caschi sempre in piedi.
Postato 26 January 2013 - 18:49 PM
capito cosa intendi, ok
Postato 26 January 2013 - 21:16 PM
Comunque vi ringrazio ragazzi per i vostri pareri,delle vostre opinioni mi fido.
Postato 14 February 2013 - 17:57 PM
Guarda io ho 2 team waller boat e ti assicuro che sono delle bombe...te le consiglio!!!
Postato 16 February 2013 - 11:26 AM
ma per cosa le usi???da riva o da barca?
Postato 16 February 2013 - 20:48 PM
da riva...break line
Postato 17 February 2013 - 19:09 PM
io non uso mai quella tecnica quindi dici che vada meglio la waller boje??uso sempre pellet o boa in passata
Postato 20 February 2013 - 16:32 PM
Io ti consiglio le boat perchè sono piu "morbide" e te le godi di più....sono dei gran attrezzi!!!
Postato 20 February 2013 - 20:16 PM
ma hai provato entrambe le canne?
sono piu morbide di tanto?
Postato 23 February 2013 - 18:31 PM
la waller boje lho solo presa in mano in negozio..le boat le ho e ti posso garantire che sono gran attrezzi, te le consiglio!!!sono canne con cui ti diverti anche con pesci di taglia media..poi se peschi sempre dei big di 2metri e 30 puoi prendere anche le boje..ma ti assicuro che con le boat tiri su qualunque pesce in qualunque spot senza problemi....
Postato 23 February 2013 - 22:47 PM
io sono piu indirizzato verso le boje perche sono piu lunghe e da riva mi serve quella lunghezza, la boat è stata progettata per la barca, tutto qua.
anche perche hanno lo stesso casting. comunque grazie x i consigli.
Tecniche →
Cat Fishing →
attrezzatura spinningPostato da viane86 , 16 Oct 2013 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Cat Fishing →
attrezzaura siluro da rivaPostato da viane86 , 24 Sep 2013 ![]() |
![]()
|
|||