Mitico!!! 
lasciando da parte il maltempo (che comunque ci ha lasciato tranquilli tutta la mattinata) è stato spettacolare, come al solito 
sono arrivato la mattina con esoxone (per chi non lo sapesse si legge esoxùan
) e alberto, e chi trovo in piazza a cuggiono? La mitica ciurma al completo! e già la giornata iniziava bene 
arrivati al lago si salutano vecchi e nuovi amici e si inizia a pescare... il pesce collabora, ma alla fine è esoxone che ha dato la paga a tutti con la sua tecnica da bass 
a mezzogiorno ci si fionda sul banchetto organizzato dai brothers e taz, spettacolare
dopo pranzo, con lo stomaco bello pieno e un bel pò di vino in corpo, ripongo anch'io le canne e si sta a sparar razzate e chiacchierare un pò con tutti 
con dadi che tiene la lezione annuale di bass-fishing, grande
ecco qualche foto di dadi in azione:

e tra una razzata, qualche perla di AITO e un pò di tecnica di bass arriva presto l'ora di andare a casa.. con dispiacere si salutan tutti, con già la voglia di rivedersi al prossimo raduno
come al solito mi ha fatto un sacco piacere rivedere tutti, e conoscere nuovi personaggi, tra cui esoxone, che mi ha fatto particolarmente piacere conoscere
mi è dispiaciuto invece non vedere tanti altri amici, ma so che ci sarà presto occasione 
grandi grandi grandi, grazie a tutti ragazzi!!