PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 January 2013 - 17:46 PM
Postato 06 January 2013 - 18:13 PM
St. Croix Avid 2 pezzi 6'6" 1/8-3/8..per info contattami pure in pubblica
Questo post è stato modificato da benny: 06 January 2013 - 18:14 PM
Postato 06 January 2013 - 18:37 PM
ciao,
herakles sting...gran canna,80 piu spese,o 80 se riesci a venire a Verona nord....
Postato 07 January 2013 - 01:08 AM
Postato 07 January 2013 - 01:14 AM
Postato 08 January 2013 - 11:58 AM
Postato 08 January 2013 - 19:16 PM
Io ne ho 2 da proporti, una è una Legend Elite S.Croix ES66MF 6'6" 1/4-5/8 perfetta per quello che vuoi fare tu in alternativa ho una Herakles Superiore sempre da 3/16-5/8 lunga 6'8" le canne sono perfette non sono mai state sbattute e le ho usate parecchio, a dire il vero la Legend è da circa 4 anni che non la uso perchè ho cambiato sponsor e la vendo solo per questo motivo.......se vuoi ci troviamo dalle tue parte che conosco benissimo, magari ci troviamo e ci facciamo 4 lanci ai Bucanieri di Taggì di Sotto
Postato 08 January 2013 - 21:21 PM
Postato 08 January 2013 - 22:08 PM
Guarda le canne sono tutte e 2 ottime per pescare con gomma spiombata o piombata poco (max 7 gr) per minijig e testine piombate, la differenza è che la Legend è un pò più sensibile e un pò più leggera e veloce, ma la differenza è minima.......ho preso dei gran pesci con tutte e 2 questo è uno di quelli presi con la Legend e se pensi che sia delicata tieni presente che l'ho alzato di peso 8) alla fine sono 2 gran canne dipende solo dai tuoi gusti e quale ti senti meglio in mano......
http://s524.beta.pho...onese.jpg.html?
Postato 08 January 2013 - 22:22 PM
Postato 08 January 2013 - 23:40 PM
La Legend Elite la vendo a € 160 (il modello 2012 viene 330 di listino) mentre la Superiore a € 110 (quando l'ho presa io veniva 250 €) poi di canne da vendere ne avrei delle altre ma magari ne parliamo direttamente
Postato 08 January 2013 - 23:51 PM
Postato 09 January 2013 - 08:34 AM
Se devo darti un consiglio spassionato per farti decidere ...Legend Elite ad occhi chiusi è una canna meravigliosa e nonostante che le Herakles siano delle gran canne con la Legend avevo un feeling unico, so che può sembrare assurdo ma è talmente sensibile che hai la sensazione che ci sia il pesce vicino allìesca prima ancora di aver sentito la mangiata.......la parabolicità di una canna è un concetto che si misura in laboratorio in base alla curvatura che il grezzo assume sotto sforzo, anche una canna da flipping (che è tutt'altro che parabolica) se ci attacchi un siluro di 50 kg diventa parabolica
, parabolica è una canna che lavorando con l'artificiale adatto si piega e con un pesce normale (1-2 kg) si piega fino al primo anello, la Legend non è per niente parabolica
P.S. Mi dispiace un pò venderla perchè ho tanti bei ricordi, ma le canne sono fatte per pescarci e vederla là ferma nella rastrelliera è un delitto........
Ciao
Postato 09 January 2013 - 09:58 AM
Postato 09 January 2013 - 12:26 PM
Ok mi hai convinto per la legend,immagino che sará perfetta o al massimo qualche normale graffietto dovuto all'utilizzo e in teoria dovrebbe essere garantita a vita giusto?
Comunque la prendo,adesso basta solo mettersi d'accordo sul dove e sul quando
Ha un graffietto vicino all'anellino ferma artificiale (probabilmente a causa dello sfregamento degli ami quando si va in macchina...) per il resto è perfetta sul dove come ti dicevo ci possiamo trovare Ai Bucanieri di Taggì di Sotto che è a 10 km da casa tua (anche meno) per il giorno direi di sabato (meglio di pomeriggio) oppure se vuoi ci troviamo al Lago delle Rose e ci facciamo una pescata a trote e poi facciamo 4 lanci a bass per provare le canne (magari te ne faccio vedere anche qualcun'altra
)
Mandami un mp col tuo cell. che così ci mettiamo d'accordo più velocemente, io il pc lo guardo spesso ma col cell. si fa prima ......
Ciao
Postato 09 January 2013 - 14:02 PM
Postato 10 January 2013 - 16:39 PM
Postato 10 January 2013 - 17:00 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi