cerco canna per trota torrente mt 10.2 oppure 9 piu rigida possibile e dato il miofisico nn eccessivamente pesante purtoppo ...nn cerco una canna al top digamma ma solo una canna che mipossa fare 2 o 3 stagioni di pesca...grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 January 2013 - 13:38 PM
cerco canna per trota torrente mt 10.2 oppure 9 piu rigida possibile e dato il miofisico nn eccessivamente pesante purtoppo ...nn cerco una canna al top digamma ma solo una canna che mipossa fare 2 o 3 stagioni di pesca...grazie
Postato 09 January 2013 - 14:47 PM
ciao se puo' interessarti io ho una falcon evanescent di 8 mt super-rigida e super leggera...
L'ho acquistata 3 anni fa in offerta a 450 euro ci ho pescato un po' solo i primi due anni...
è una canna molto equilibrata e mi ha dato moltissime soddisfazioni...se puo' interessarti fammi sapere ti do' pure un mulinello ABU GARCIA 276UI...
Postato 09 January 2013 - 17:55 PM
grazie mile ma cercavo una dieci metri ....cmq e unottima canname ne hanno parlato bene...
Postato 06 February 2013 - 23:14 PM
Ciao, non so se sei ancora alla ricerca della canna, comunque io ho mio zio che vende una artico tr 02 da 10 mt.
Postato 12 February 2013 - 17:38 PM
Ciao
io ho una TX560 della Sarfix, 10mt
Può interessare?
Postato 13 February 2013 - 22:51 PM
Ciao io ho messo in vendita se ti puo' interessare due mulinelli a bobina chiusa e varie spiraline
Postato 19 February 2013 - 22:57 PM
mic 78 si sono interessato puoi dirmi di piu ???? oreste ho visto gia sul tuo sito la sarfix ma se nn mi hanno dato delle notizie infondate la sarfix ha fallito e quindi nn si trovano piu i pezzi di ricambio
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi