Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Parere canna Shimano

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Matteo Wade

Matteo Wade

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: Pesca a fondo

Postato 04 January 2013 - 15:35 PM

Salve, ho ordinato la Shimano Beastmaster Te (la Monster) per perscare storioni e siluri, ma l'unica cosa che non mi convince è la lunghezza, 4,20 m, visto che io sono abituato a usare canne molto più piccole (3,50 m). Ho letto nel listino Shimano,
cito testuali parole "con una lunghezza fino a 4,2 m". Mi viene da presumere che posso modificarne la lunghezza giusto? La posso portare a 3,50?

#2 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 04 January 2013 - 16:19 PM

Non sono sicuro ma credo che con le parole "con una lunghezza fino a 4,2 m" la Shimano, sul catalogo, si riferisca alla serie intera e ovviamente avrà modelli da N metri fino a 4.2. Ovviamente tu devi vedere in base ad ogni modello la lunghezza che ha..se tu hai ordinato quella da 4.2 è 4.2 e non si cambia :)

#3 Matteo Wade

Matteo Wade

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: Pesca a fondo

Postato 04 January 2013 - 16:44 PM

No, sul catalogo è riportato solo un modello, quello da 4.2, e la descrizione della canna e relativa appunto a quello, quindi mi era sorto appunto il dubbio sul fatto che la misura potesse essere regolabile

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi