Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quale morsetto per costruzione?


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Habe™

Habe™

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • Tecnica: Mosca/Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 14 February 2013 - 15:40 PM

Se devi comprare del materiale oltre al celeberrimo taimen ti consiglio troutline.ro, tratta molta merce e i prezzi sono buonissimi. Guarda soprattutto gli ami, confezioni da 100 a 7 euro e la qualità è ottima (in giro trovi qualche recensione, soprattutto dei maruto d04)..



#22 Habe™

Habe™

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • Tecnica: Mosca/Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 14 February 2013 - 15:41 PM

Ah dimenticavo, prima di tutto prova a vedere se nella tua zona c'è un club di pesca a mosca, io sono partito da li e vedrai che troverai tante persone disposte ad aiutarti e sarà tutto più facile :)



#23 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 14 February 2013 - 21:43 PM

volendo comprare online anche bogdan è un ottimo sito comunque per iniziare un morsetto a clamp da 30-35 euro va più che bene io il mio lho usato più di 10-12 anni e ci ho costruito di tutto da streamer immensi su amo 9/0 a ami nanoscopici sopra il 20 poi la mia patata mi ha regalato il renzetti ma i ladri me lo hanno portato via e ora per costruire rincomincerò a usare il mio vecchio ma fidato pezzo di ferro in attesa di un renzetti o un magrini nuovo




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi