ciao a tutti a buon nataleeee!!! approfittando delle festività nei prossimi giorni avrei intenzione di andare a pescare sul Ticino in zona Bereguardo tentando di insidiare anche se molto difficilmente il luccio(spero in un regalo ritardato di babbo natale ),dato che abito dalle parti di melzo non sono molto pratico della zona e sia internet che sul forum non ho trovato molto e quel poco che ho trovato non ho capito un gran che...quindi mi rivolgo a voi per chiedervi se in quella zona,piu precisamente dove il ponte delle barche ci sono riserve o divieti particolari sia sulla sponda lombarda che su quella piemontese.ho visto da google maps una lanca a forma di "ferro di cavallo" da un lato della a7 e un una che si estende in lunghezza con un isolotto dall'altro lato,mi sto riferendo alla sponda lombarda sapete se sono riserve o zone di divieti particolari? grazie in anticipo a tutti!!! e ancora buone feste
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |