Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago dei Cigni Muggiano: vagone ristorante?

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 IlTrota

IlTrota

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 20 December 2012 - 00:41 AM

Ciao a tutti, ripensando alla mia infanzia mi è subito affiorato alla memoria un vagone ristorante blu posto nel parco dietro al Lago dei Cigni di Muggiano (Milano). Non riesco a trovarne foto da nessuna parte su internet. 

Mi confermate che c'era? (E che quindi io da piccolo non fossi perennemente fatto!!!!) avrei grandissimo piacere di poter chiedere se qualcuno di voi ricordi perchè e come era stato messo in quel posto.

Grazie mille! 

Davide 

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 20 December 2012 - 06:37 AM

Ciao a tutti, ripensando alla mia infanzia mi è subito affiorato alla memoria un vagone ristorante blu posto nel parco dietro al Lago dei Cigni di Muggiano (Milano). Non riesco a trovarne foto da nessuna parte su internet. 

Mi confermate che c'era? (E che quindi io da piccolo non fossi perennemente fatto!!!!) avrei grandissimo piacere di poter chiedere se qualcuno di voi ricordi perchè e come era stato messo in quel posto.

Grazie mille! 

Davide 

Sezione sbagliata.

Questa è dedicata solo a proporre nuovi itinerari per la domanda che hai fatto la sezione giusta è Domande e Risposte Laghetto

:right: http://www.pescanetw...poste-laghetto/

ed è lì che il topic verrà spostato

:moved:

Questo post è stato modificato da malauros®: 20 December 2012 - 06:38 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi