Ciao a tutti, da una settimana circa quindi nel periodo con l'acqua giusta per farsi il bagno
ho riscontrato una falla nei miei cosciali ,son un paio in gomma con rivestimento interno in neoprene,di qualità ed un pelo datati ma utilizzati solo in questo ultimo anno...il problema è che saprei come arrangiarmi se si trattasse di un buchino o taglietto su una qualsiasi parte "normale" , però la falla è proprio in una crepa creatasi sulla piega che forma la punta del piede durante il passo
Qui metto un'immagine indicativa per far capire dove sia come zona (sottoposta a stress)
Quindi non so come agire,perchè nessuna colla si è dimostrata degna,dato che una volta asciugata ,dopo qualche passo la falla si riapre come se nulla fosse...ho visto consigli con acquasure & Co, però le colle che ho messo hanno una resistenza simile se non superiore...con scarsi risultati...
Ho visto su internet molti che scrivono "vai dal gommista" ma poi ? che mai potrebbe fare su una zona simile ?
C'è qualche rimedio homemade o devo far come detto sopra (cioè andar dal gommista che non saprei nemmeno cosa chiedergli) ?
P.s. per la cronaca,le ultime 2 volte mi son messo un sacchetto al piede prima di infilar il cosciale,ma di questo passo dal freddo prima o poi ci lascio qualche parte del corpo in acqua
Questo post è stato modificato da Zio Jack: 16 December 2012 - 18:51 PM