Mancano pochi giorni per cui vi invito a confermare le adesioni, non che bisogna prenotare è solo un fatto organizzativo per vedere se i può organizzare il tutto al meglio, innanzitutto una richiesta se qualcuno ha a disposizione un tavolino da campeggio che lo porti, io porterò il mio ma basta per 4 spero che i partecipanti siano di più

altra cosa utile le lampade da campeggio la luce non è mai abbastanza.
Le tecniche di pesca praticabili sono diverse si può pescare a fondo a spinning a bombarda all'inglese e soprattutto a bolognese, c'è anche chi pesca con la roubesienne per cui chiunque potrà trovare il modo di divertirsi e soprattutto ci sarà la compagnia per cui vi invito a partecipare numerosi, una raccomandazione in genere in quel posto fa freddo per cui abbigliamento adeguato per non dover riportare a casa dei cadaveri congelati

naturalmente avrò con me il mio fornello da campo per cui garantisco thè caldo per tutta la notte, come già scritto sopra conviene che ognuno porti qualcosa da condividere ma nelle vicinanze ci sono supermercati per ovviare a qualche mancanza, capitolo vino....... purtroppo mancherà Micruss che in altre occasioni ci aveva inondato di ottimo nettare per cui è inutile dire che se vi avanza qualche bottiglia buona siete autorizzati a portarla, io sicuramente farò la mia parte, nello scorso raduno abbiamo fatto una grigliata non che io non voglia rifarla ma dipende dal numero di partecipanti, cucinare per 20 boccacce superaffamate è impegnativo per cui se il numero dei partecipanti è ridotto la si può fare altrimenti diventa molto impegnativo.
Per quello che riguarda esche e minuteria conviene portarsele comunque nelle vicinanze c'è un negozio di pesca che però spesso il sabato è un pò carente di esche, eventualmente si potrebbero prenotare.
Un'ultima cosa per gli amici liguri, se soffia la tramontana nel canale non ci si stà il vento ti porta via la canna dalle mani chiedo se si può prevedere uno spot di riserva in questa malaugurata ipotesi, un posto dove si possa pescare a bolo un pochino ridossato e che ci permetta di allestire il tavolo per la cena non troppo lontano dalla destinazione principale