PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 November 2012 - 14:17 PM
Postato 19 November 2012 - 19:56 PM
Postato 20 November 2012 - 14:29 PM
Postato 31 May 2014 - 08:34 AM
Postato 14 June 2014 - 01:05 AM
Come ti hanno detto gli altri dipende da che tecnica vuoi fare e che predi intendi insidiare.. in linea di massima se i pesci che credi/speri di prendere non superano i 10kg io ti consiglio una 12/20lb..la sportività e il gusto nel tirare su un pinnuto ad armi pari non ha prezzo!!e ti divertirai anche di più tu!!
io nel mio piccolo arsenale ho una 12lb tecnofisch e una 12/20 shimano entrambe con mulinelli shimano....se vuoi fare traina col vivo ti servirà una canna più potente perche le zavorre che userai per affondare l'esca e le prede che puoi insidiare sono potenzialmente più grandi, mentre se vuoi fare traina con gli artificiali anche una 8/12lb va bene a mio parere per pesci di 3-5kg. Ovviamente metti un mulinello equilibrato e ti divertirai anche con le piccole prede!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi