Comunque uno alla mia sinistra con 2 canne non ha preso niente , ad una c'era una bombarda all'altra mi sembra il galleggiante . Un altro alla mia destra aveva la penna con un finale di 50 - 60 centimetri e ha preso 3 trote !
Troppo poche tre trote, a meno che non sia stata una giornata particolarmente negativa o si sia alle prime armi...credo che un laghetto "onesto" debba considerare almeno 2 kg di trote a pescatore (con i 14 euro delle due canne, per la gestione è come far pagare alla clientela il pesce a 7 euro/kg) che in quantitativi, viste le taglie che prevalgono nei nostri laghi, equivalgono a 7-8 pezzi PER PESCATORE...che ci siano 3-4 pescatori che siano capitati nel punto meno pescoso del lago e facciano non più di 2-3 catture per uno ci può stare, ma ciò SIGNIFICA che in altri punti del lago c'è chi ne prende 13-14

... comunque non mi hai risposto alla domanda circa la quantità di trote immesse

. PS: ciò non esclude la possibilità che, effettivamente, le immissioni siano state soddisfacenti (sono due anni che non frequento più quel lago) ma il pesce non abbia voluto collaborare e magari su tanti pescatori, solo 1-2 siano riusciti a prendere qualche trota in più perché più bravi e capitati nel punto più pescoso
Questo post è stato modificato da Max1987: 11 November 2012 - 14:09 PM