Luogo e pesci presenti:
Pesco in un piccolo lago che è profondo massimo 10m , sono presenti carpe a specchi e regine , tinche e carassi , le carpe non superano i 5-6kg , la taglia media si assesta sui 2-3kg mentre è sul kg la taglia media di tinche e carassi.
Ho un budget di 120€ e devo prendere due canne , come mulinelli ho due Exage 3000SFC , un Aernos 2500 , un daiwa R'Nessa Italy , un Seido 4000 , Rarenium 4000 e uno Stradic 6000FC ( troppo grosso vero? ) , ho anche altra roba però la uso a spinning .
Pensavo di non superare i 40g di pasturatore , ho visto che i frequentatori del luogo innescano il mais mentre nel pasturatore mettono pastura e bigattini.
Come filo?Ho due bobine di 0.20 Fendreel e due di 0.22 XPS Feeder che ho acquistato stamane.
Ami e terminali?Possiedo bobine di fluorocarbon che vanno dallo 0.14 allo 0.25 mentre come ami ho n.8 dorato a gambo corto , n.6 a gambo lungo e n.10 a gambo corto rosso , ne consigliate qualcuno in particolare?
Grazie mille e scusate per le numerose domande , vi ricambierò in argomento "Spinning"