Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Team Daiwa.......finalmente è arrivata!!!!

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

Esperto tecnica Ledgering

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàProvincia di Cremona

Postato 26 October 2007 - 17:32 PM

Finalmente è arrivata la Team Daiwa Big Fish 13"casting 30/90gr,stasera sono andato al mio negozio di fiducia x comprare una cosa x un'amico,ed la prima cosa che mi dice Enzo,guarda che è arrivata la Team Daiwa,propio oggi,ed non ho resitito ed ho dovuta vederla subito.La apro e mi accorgo che il fodero non è diviso in tre comparti come al solito,ma è unico,i tre pezzi della canna sono tenuti insieme da due fascette in feltro logate Daiwa,la prima inpressione è buona,buone finiture.....ed adesso ci vuole il battesimo con il fiume x trarre le giuste conclusioni sull'azione in pesca.......
Alcune foto
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Dove ci sono i Barbi ci sono io......BARBEL HUNTER

#2 gabripistoia

gabripistoia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 26 October 2007 - 17:50 PM

:shock: :shock: caspita che acquistone ho avuto l' occasione di provarla qualche giorno fa e mi è sembrata spettacolare :D :D
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

#3 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 26 October 2007 - 18:11 PM

wow che spettacolo :shock: :shock: :shock:
e da quanto ho potuto leggere...sicuramente nelle tue mani quello stupendo attrezzo farà strage(solo in maniera metaforica xò)di tutti i barbi della tua zona :lol:
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#4 micruss

micruss

Utente registrato

• Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata

Postato 26 October 2007 - 22:50 PM

ho sbagliato- scusate
Il boss della pesca con cicchetto

#5 nenofisherman

nenofisherman

Utente registrato

• Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 27 October 2007 - 00:01 AM

complimenti bell'acquisto!!!io di persona non l'ho mai provata ma amici che ci pescano ne sono veramente contenti!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#6 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 27 October 2007 - 05:11 AM

Adesso devi solo tener fede al tuo Nik :wink: :D :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#7 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 27 October 2007 - 09:02 AM

Adesso devi solo tener fede al tuo Nik :wink: :D :up:

giustissimo come non quotare :)
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#8 Beppe

Beppe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 275 Post:
  • LocalitàMilano (trasferito da Roma)
  • Tecnica: trota lago spinning

Postato 04 November 2007 - 22:09 PM

Finalmente è arrivata la Team Daiwa Big Fish 13"casting 30/90gr,stasera sono andato al mio negozio di fiducia x comprare una cosa x un'amico,ed la prima cosa che mi dice Enzo,guarda che è arrivata la Team Daiwa,propio oggi,ed non ho resitito ed ho dovuta vederla subito.La apro e mi accorgo che il fodero non è diviso in tre comparti come al solito,ma è unico,i tre pezzi della canna sono tenuti insieme da due fascette in feltro logate Daiwa,la prima inpressione è buona,buone finiture.....ed adesso ci vuole il battesimo con il fiume x trarre le giuste conclusioni sull'azione in pesca.......

Carissimo Barbel Hunter,
sono stato quest'estate in barca sul lago di Como con un amico molto esperto di pesca di luccioperca col vivo. Mi ha appassionato, e desidero provare sul Tevere, ma da riva (la barca non ce l'ho). Gli ho chiesto consigli sulla canna e lui mi ha scritto:
"I perca li pesco esclusivamente a "tirette" (cioè a striscio) con il pesciolino vivo, quindi se intendi possedere un attrezzo adeguato devi puntare su una canna da ledgering, meglio se ad innesti e con vettini intercambiabili, innanzitutto per l'azione che offre una canna del genere, e poi, il fatto dei vettini intercambiabili, ti permette di utilizzare anche grammature minime con la massima sensibilità, in alternativa ci sono canne specifiche per la pesca a tirette.
Attualmente, dalla barca, utilizzo una Triana Feeder di 3 mt. e una vecchia Milo Kevlar sempre da ledgering anch’essa di 3 mt., ma se peschi dalla riva è meglio una canna di almeno 4 mt. per contrastare e gestire meglio la preda. Con canne di questo genere puoi insidiare varie specie, persici reali, lucciperca, trote in cava, lucci di medie dimensioni, etc. e sono valide anche in mare per la pesca sottoriva a striscio sul fondo o con il pasturatore. Come consiglio, non saprei cosa indicarti, la Milo è fuori produzione e le attuali in commercio non so come lavorano, mentre la Triana dovresti trovarla sul mercato, anche di lunghezza superiore della mia, ma è una canna leggera ma delicata, infatti, la impiego sempre con finali non superiori allo 0.18 e senza forzare in caso d’incaglio, per il resto mi ha permesso la cattura di perca di oltre 7 kg."
Siccome ho visto che tu te ne intendi molto di ledgering, mi sapresti indicare una canna che vada bene, e non costi troppo (vorrei rimanere sotto gli 80 €, se fosse possibile). Su internet ho visto un negozio che vende la Daiwa di cui parli a 106 €. Si trova anche a meno? Andrebbe bene come canna? Ha almeno uno dei due vettini in fibre?
Ciao e grazie
Beppe
"Vado a pescare". "Veniamo anche noi con te".

#9 giana77

giana77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 04 November 2007 - 22:21 PM

super quotone veramente fantastica i barbi son avvisati , attenti nn ce ne' piu' x nessuno . buona battezzata con la nuova daiwa . :megaeek: fantastica :megaeek: :group3g:
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#10 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 05 November 2007 - 17:36 PM

Va che la voglio vedere appena ci troviamo e' :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#11 Pez

Pez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 05 November 2007 - 17:45 PM

quanto l'hai pagata perchè ci sto facendo un pensierino pure io, l'ho trovata in offerta a meno di 100€
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#12 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

Esperto tecnica Ledgering

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàProvincia di Cremona

Postato 05 November 2007 - 19:58 PM

quanto l'hai pagata perchè ci sto facendo un pensierino pure io, l'ho trovata in offerta a meno di 100€

Mi sembra strano che la trovi in offerta a meno di 100€,è un modello appena uscito,non è che magari ti confondi con il modello vecchio?Magari mi sbaglio io,e ti chiedo scusa in anticipo. :?
Beh se la compri a Gragnano(PC) da Brandazza,con 95€ la porti a casa,ma nessuno in Italia ha i prezzi di Brandazza... :roll:
Io l'ho pagata 120€ :wink:
Dove ci sono i Barbi ci sono io......BARBEL HUNTER

#13 Pez

Pez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 05 November 2007 - 20:00 PM

Mi sembra strano che la trovi in offerta a meno di 100€,è un modello appena uscito,non è che magari ti confondi con il modello vecchio?Magari mi sbaglio io,e ti chiedo scusa in anticipo. :?
Beh se la compri a Gragnano(PC) da Brandazza,con 95€ la porti a casa,ma nessuno in Italia ha i prezzi di Brandazza... :roll:
Io l'ho pagata 120€ :wink:

Mecoledì ci vado e mi faccio fare il prezzo poi vi dico. Cmq li i prezzi sono ottimi
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi