Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

attrezzatura roubasienne

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 roubasienne

roubasienne

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàpavia
  • Tecnica: roubasienne

Postato 24 October 2012 - 19:19 PM

ciao a tutti avrei bisogno un consiglio da voi che certamente ne sapete piu di me.......... vorrei pescare a roubasienne sia in carpodromo che in canale sia in estate che in inverno....... quindi avrei bisogno una roubasienne da 13 m un panchetto e un rullo...... il resto ce l ho gia...... ma sono indeciso tra maver e colmic...... maver avrei optato per una e1 e panchetto s4. colmic invece mi piacerebbe la rbs 960 e panchetto one qualcuno di voi li ha gia provati? sapreste dirmi che differenze sostanziali ci sono? sono molto indeciso perche ci sono parecchi eurini da spendere e non vorrei trovarmi male e dover cambiare di nuovo attrezzatura........ attendo una vostra gentilissima risposta e auguro a tutti buona pesca! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 24 October 2012 - 20:14 PM

........ attendo una vostra gentilissima risposta e auguro a tutti buona pesca! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

temo che con la frase con cui chiudi il post, di risposte gentili potresti averne poche, anche se hai messo le faccine
:mrgreen: :mrgreen:

Questo post è stato modificato da malauros®: 24 October 2012 - 20:14 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 RBS 5033

RBS 5033

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Roubasienne

Postato 25 October 2012 - 11:21 AM

Sarò di parte ma io dico colmic tutta la vita! Il panchetto Colmic one ( ultimo uscito da casa Colmic) è straordinario, innanzitutto molto leggero quindi nessuna faticaccia sia per quanto riguarda il carica e scarica dalla macchina che per il trasporto sul luogo di pesca, componenti di alta qualità ricco di accessori e quindi modulabile a proprio piacimento unica pecca forse è il prezzo che non è proprio basso..in merito alla canna c'è da dire che non è una prima fascia ma comunque un ottimo attrezzo, se non ricordo male sia match che carpa.. Fossi in te pero aspetterei un pochino ed opterei per una 4022 o addirittura 5033 che sono del 2012 e potresti trovarle a buon prezzo visto che sono già uscite le canne 2013!.. Per quanto riguarda l'ultima frase del post non fare mai quell'augurio ad un pescatore, nemmeno a te stesso direi :-)

#4 roubasienne

roubasienne

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàpavia
  • Tecnica: roubasienne

Postato 25 October 2012 - 17:39 PM

grazie mille delle risposte.......... sinceramente io non me la prendo se mi augurano buona pesca...... anzi.... solitamente ringrazio. ma se siete superstiziosi spiegatemi come posso modificare il messaggio e lo elimino subito. chiedo scusa! :gott: :gott: :gott:

#5 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 25 October 2012 - 17:42 PM

grazie mille delle risposte.......... sinceramente io non me la prendo se mi augurano buona pesca...... anzi.... solitamente ringrazio. ma se siete superstiziosi spiegatemi come posso modificare il messaggio e lo elimino subito. chiedo scusa! :gott: :gott: :gott:

se hai notato, ho concluso il mio post con una risata, anzi due :smile:

però è sempre meglio evitare auguri di questo genere, qualcuno potrebbe veramente arrabbiarsi ;-) ;-)

per il tuo post, credo che non ti sia più possibile modificarlo e comunque così va bene lo stesso Posted Image

Questo post è stato modificato da malauros®: 25 October 2012 - 17:44 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#6 Fantom

Fantom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • LocalitàPerugia
  • Tecnica: Tutte

Postato 04 November 2012 - 21:37 PM

Colmic per sempre...Tutte le cose che ho comprato non mi hano mai deluso: affidabili e imdistruttibili

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi