PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 October 2012 - 19:48 PM
Postato 27 October 2012 - 16:42 PM
Postato 27 October 2012 - 16:58 PM
Postato 27 October 2012 - 18:26 PM
Postato 27 October 2012 - 20:56 PM
ciao ragazzi, sono all'incirca 3/4 anni che mi dedico alla pesca alla trota lago, ma non sono mai rimasto pienamente soddisfatto delle mie pescate, mi spiego meglio.
Come potrete immaginare non sono un esperto di questo tipo di pesca e vorrei sfruttare tutta la vostra esperienza e i vostri consigli per cercare di migliorarmi sempre più.
Vedo spesso gente con montature adatte a tutti i momenti della pescata e che portano bei bottini a casa, anche trote da 2-3 kg, io non sono mai riuscito nemmeno a sentire una ferrata di una trota del genere, sarà per il diametro sbagliato? di solito utilizzo uno 0,20 in canna e 0,18 come terminale e con questo effettuo tutti i tipi di tecniche ( bombarda, galleggiante, vetrino ecc.) credo che sia proprio sbagliata una cosa del genere, infatti vi chiedo consigli su diametri dei fili, tipi di amo, tecniche di pesca da utilizzare più all'inizio della pescata e via via che scorre il tempo, insomma tutto ciò che bisogna sapere su questo tipo di pesca.
Vi ringrazio in anticipo!!
Ciao ciao!!!!
Postato 28 October 2012 - 10:52 AM
Postato 28 October 2012 - 15:47 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi