Salve a tutti,
scrivo qui perchè sicuramente voi frequentatori di questo forum (tanti di voi) siete più esperti di me e potreste ben consigliarmi.
Avrei bisogno di modernizzare la mia attrezzatura da pesca un pò obsoleta (Ho una Daiwa Team Azzurro e una Silstar di cui non mi ricordo il nome del modello, perchè adesso non sono a casa)... Vorrei comprare qualcosa che si addica al tipo di pesca che preferisco, quella in laghetto alla carpa con galleggiante.
Avevo pensato ad una bolognese da 5 o 6 metri e avevo visto in un negozio della zona una Maver da 5 metri (modello inferiore alla Invincible e a detta del negoziante superiore alla Winner, ma adesso non ricordo il nome). Che mi dite? è in carbonio trecciato...fine ma resistente...qualcuno ce l'ha? Può fare al mio caso?!
Della Bolognese Lineaeffe Power Carbon che mi dite?!
Altre bolognesi adatte al mio tipo di pesca dalle 50 alle 70-80 euro da consigliarmi? Grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |