PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 September 2012 - 11:48 AM
Postato 16 September 2012 - 12:02 PM
Postato 16 September 2012 - 12:10 PM
Postato 16 September 2012 - 12:36 PM
Postato 16 September 2012 - 12:38 PM
Postato 16 September 2012 - 18:48 PM
Postato 16 September 2012 - 19:13 PM
Postato 16 September 2012 - 21:48 PM
ragazzi credo di aver risolto... cco come ho fatto..
ho dato una grattatina al cimino poi ci ho messo della colla uhu e ho infilato il pezzetto di ferro, poi ho messo dell'altra colla sopra e con dello spago resistente l'ho girato attorno al punto dove finisce il pezzeto di ferro così da tenerlo ben fisso e sopra lo spago dell'altra colla così da farlo bello duro, poi ho messo del nastro isolante nero sopra lo spago e anche su un pò del pezzetto di ferro e su un altra parte del cimino dove non avevo messo la colla cosi chè stia ben fisso, che dite? resisterà per una montatura a galleggiante per canale?
nel canale dove vado ci sono delle scardole da 10-12cm circa...
Postato 16 September 2012 - 21:50 PM
scusa la crudezza, ma è una cosa orripilante
, a parte che hai appesantito la punta, ogni volta che devi sostituire la lenza cosa fai, tagli il filo e poi?
Mi dirai: metto una girella col moschettone, scusa ma è proprio una brutta soluzione.
Se tu avessi il coraggio di provare quello che ti ho detto, poi mi ringrazierai
Postato 17 September 2012 - 09:55 AM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 17 September 2012 - 11:48 AM
Postato 17 September 2012 - 13:21 PM
Scusate la franchezza (visto che mi pare anche di aver capito che non è da molto che peschi)..ma andare dal tuo negoziante e farselo sostituire? Io avevo una fissa a cui mancava l'apicale..non ho dovuto far nessun lavoro, nessuna spesa aggiuntiva..sono andato dal mio negoziante di fiducia..mi ha preso lui la misura, attaccato l'apicale Stonfo con la sua colla adatta e io ho pagato solo il prezzo dell'apicale.
La canna è ok ma se avessi avuto problemi tornavo da lui che mi sarebbe venuto incontro ("il cliente ha sempre ragione")
Postato 17 September 2012 - 16:50 PM
Questa mi sembra un'ottima idea. Salvo che il venditore non si chiami Decathlon
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi