Per pura curiosità: dopo averti dato i due colpetti(molto ovattati vero?) ha opposto resistenza o no?
Un pesciotto del genere con l'attrezzatura che avevo io è pressochè paragonabile a un cane legato a un lampione...

...è stato trainato e salpato senza neanche rallentare il recupero praticamente. Nonstante ciò, per tutto il brevissimo recupero ha sempre continuato a dimenarsi e a dar testate, ovviamente senza riuscire a girarsi, ma con colpi tutt'altro che ovattati, si percepivano benissimo!
molto bello
dove l'hai catturato?

...magari non ci hai fatto caso, ma è consuetudine non parlare mai di spot sui forum in pubblica, dato che non si può sapere chi c'è a leggere. Inoltre, ma questa è una paturnia mia, trovo che "non sta bene" (pr usare un'espressione del razzo), di fronte a una cattura, chiedere direttamente dove sia stata effettuata...gli spot sono una cosa "intima"! Tanto più che un Persico del genere può prenderlo chiunque praticamente ovunque, non è quel tipo di cattura che "valuta" un posto. E infatti ero lì per cercare ben altro...
Oh, il tutto in tono molto easy e senza polemica, neh!
Sottolineo ancora che non ho certo reportato la cattura per il valore in sé, senz'altro "simpatica" ma non trascendentale e, come già detto "fuori target" per l'uscita...ma perché mi sembrava degno di nota, e indicativo di varie cose, il fatto che un pesciotto del genere si sia confrontato senza alcun problema con uno spinnerone...e anche un po' per fare autoironia sul fatto che parto con l'artiglieria pesante, per poi bucere pesci grandi quanto le esche che adopero...