Questo post č stato modificato da Alby1999: 26 August 2012 - 20:10 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 August 2012 - 19:18 PM
Questo post č stato modificato da Alby1999: 26 August 2012 - 20:10 PM
Postato 26 August 2012 - 20:22 PM
Gli Amur mangiano quello che mangiano le carpe, si prendono con tante esche, dal mais alle boilies. Tieni conto che, di sua natura, è un pesce prettamente erbivoro, si nutre infatti molto di piante acquatiche
Se vai in sezione carpfishing secono me trovi qualcosa
Il popovic...sai che non sapevo neanche che pesce fosse
Ho scoperto ora che è quello che viene comunemente chiamato (forse impropriamente) temolo russo.
Nella sezione "racconti e catture" trovi qualche report di pescate fatte a questo pesce, credo tu possa trovare già qualche info. Se non sbaglio si pesca a galla, con una pallina di pastura sull'amo, in ogni caso appena arriva qualche esperto di questo pesce ti dirà
Postato 27 August 2012 - 13:08 PM
Postato 27 August 2012 - 13:16 PM
Postato 27 August 2012 - 13:21 PM
Postato 06 February 2013 - 18:25 PM
Mi sono perso questa discussione ed un'altra ma ho visto che Federix è stato alquanto esaustivo.........comunque il popovic non esiste,è un'ulterire storpiatura del suo nome Tolstolobik o tostolobik!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi