Dunque, da lunedì passerò una settimana ad Andora (SV) con la mia ragazza, che ha casa li. Mi è tornata da un po' la voglia di spinnare, e facendo qualche ricerca su internet mi è capitato di imbattermi nel vostro forum e specialmente nell'itinerario su Capo Mele, e così mi sono deciso ad iscrivermi al vostro fantastico forum per chiedere informazioni aggiuntive!

Ma veniamo al sodo: come attrezzatura posseggo una canna Shimano Force Master 2,70 mt con capacità di lancio fino a 50 gr, che è andata a sostituire la mia vecchia BeastMaster 2,70 mt 15-40 gr, abbinata ad una Shimano Technium 5000FA imbobinato con Nylon specifico per lo spinning del 25, e sull'altra bobina pensavo di montare un multifibre 20-30 lbs. Dispongo di vari artificiali sia specifici saltwater (come i crystal minnows yo-zuri, Rapala sinking e floating in varie colorazioni, anguilline raglou da 8,5 cm qualche Abu Toby e un paio di popper) sia esche da acqua dolce di dimensioni ridotte ma adattabili al saltwater spinning.
Mi piacerebbe avere dei consigli da voi per quanto riguarda attrezzature ed esche, ma soprattutto spot e prede insidiabili in questa (calda) fine estate.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte!