PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 August 2012 - 12:05 PM
Postato 20 August 2012 - 12:46 PM
Ciao Wels,Salve,
durante il rientro ieri mi sono fermato per una breve pausa a Rivergaro.
Sono sceso al fiume e ho notato la presenza di molto pesce, soprattutto cavedani!
E la domanda mi è sorta spontanea: si può pescare in quella zona o in zone limitrofe? E quali specie potrei incontrare oltre i cavedani?
Grazie in anticipo
Ciao
Ste
Postato 20 August 2012 - 14:56 PM
Postato 20 August 2012 - 15:24 PM
Si è vero, è molto facile trovare in quelle zone persone che si rinfrescano anche se è poco raccomandabile data la presenza di mulinelli e correnti che possono essere pericolose.Be' almeno alla licenza ci arrivo
![]()
insomma, non mi definirei un bracconiere![]()
Comunque di cartelli con i divieti in quel punto (a differenza di molti altri) non ven' erano!![]()
Al contrario era pieno di bagnanti!
Postato 20 August 2012 - 18:37 PM
Penso comunque che non sia vietato pescare perchè la balneazione (e le grigliate che ne seguono) causa sicuramente molti piu danni ambientali rispetto al nostro fidato filo di nylon
Postato 21 August 2012 - 12:56 PM
Postato 22 August 2012 - 11:02 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi