salve a tutti , vorrei avvicinarmi a questa tecnica ed ho un budget di 200 euro, vorrei chiedere consiglio a voi su cosa acquistare , l'intenzione era usare l'intero budget per una canna con cast massimo effettivo 140-150g (in alto adriatico chiunque abbia sentito dice non serva molto di più come peso anche in autunno/inverno)puntando su un buon attrezzo riciclando in vista di tempi migliori il mio fido exage 4000 fc , oppure prendere una coppia dal buon rapporto qualità/prezzo magari una 80-120 e una 100-140/150 (sempre effettivi) e sforzandosi proprio (date le finanze risicate) di aggiungere un 50 euro massimo per un mulinello da usare sulla canna più potente in modo da mettere il 4000 sulla piccolina così che non fosse sottodimensionato. logicamente cerco prodotti che non si rompando dopo due lanci e per mio guusto personale voglio evitare le shimano( bei mulinelli , ma brutte esperienze con le canne)
girando negozi della zona mi sono state offerte:
-coppia bad bass mad black 160g usate (300 euro, oltre il budget di troppo), non sono per nulla convinto perchè le canne erano graffiate in più punti e nuove costano nello stesso negozio 220 euro cadauna...
-tecnofish bullet 120g + tecnofish fourfive 2 120g + mulinello sempre tecnofish, perdonate non ricordo il nome, era un 6000 , prezzo totale 240 euro
voi che dite? vista la scarsita di canne interessanti per il mio budget nella zona e data la mancanza di affaroni per canna singola o coppia con eventuale mulo, sto valutando anche l'acquisto online, in caso voleste consigliare anche qualche sito/offerta in giro ne sarei felice!
grazie delle eventuali risposte
Questo post è stato modificato da Lucky13: 19 August 2012 - 00:30 AM