PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 August 2012 - 14:46 PM
"All'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"
Fabrizio De Andrè
Postato 16 August 2012 - 15:32 PM
Ho un problema nella chiusura del guidafilo, se lo apro per il lancio della lenza poi mi tocca richiuderlo a mano per il recupero. Se cerco di riavvolgere con il guidafilo aperto si blocca e non scatta automaticamente la chiusura. è un problema risolvibile facilmente? mi sapete dire come? grazie!
Postato 16 August 2012 - 16:22 PM
provare ad aggiustarlo in casa è difficile? sennò piuttosto lo porto e via..sarà saltata la molla portalo in qualche negozio di fiducia non dovrebbe costarti troppo
"All'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"
Fabrizio De Andrè
Postato 16 August 2012 - 18:20 PM
provare ad aggiustarlo in casa è difficile? sennò piuttosto lo porto e via..
Postato 16 August 2012 - 18:32 PM
ok grazie!se la molla è rotta trovarne una uguale non è semplice magari il negozio ha qualche mulo a terra con la stessa molla
Fabrizio De Andrè
Postato 24 August 2012 - 17:00 PM
Fabrizio De Andrè
Postato 26 August 2012 - 08:53 AM
Postato 26 August 2012 - 16:24 PM
lo farò!la togli e ci metti un pò di frenafiletti
cosi non si svita più e sucesso anche a me, se non riesci a procurartelo, ti consiglio una goccia di attak il frenafiletti costa parecchio
Fabrizio De Andrè
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi