Ciao a tutti, vorrei fiondarmi a pescare in qualche fresco lago nordico in questo ferragosto di fuoco.
Mi renderebbe infinitamente felice un bel lago su cui starmene a pescare un paio di giorni dormendo in tenda. Possibilmente in PIEMONTE,TRENTINO o LOMBARDIA...
Sono su internet da 2 giorni ma non è per niente facile trovare un bel lago naturale, in cui pescare un po' di tutto e che ti dia anche la possibilità di dormici in tenda (alla vecchia o in camping)..
Probabilmente in queste cose ci si salva solo con la soffiata di qualcuno quindi eccomi qua...
Ho passato la settimana a sognare un lago immaginario, fresco, circondato da montagne.. Pieno di robetta grassa e affamata...
Con dietro le spalle la mia tenda ...
Ho letto a proposito di:Lago di Montorfano, Lago delle Grange, Lago di Mergozzo, Lago d'Idro, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, Lago di Annone, Lago di Mergozzo, Lago di Ledro, lago di Caldaro, i laghi di Monticolo... Uno più bello dell'altro ma non li conosco proprio..
Sia chiaro che sono disposto a pagare e fare qualunque licenza locale...
Se qualcuno mi fischia una dritta del genere avrà la mia riconoscenza perpetua e un "a buon rendere" tatuato sul cuore..
Mi ritiro speranzoso
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |