Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca Al Bass

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 licaone8

licaone8

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàLuino
  • Tecnica: spinning, mosca

Postato 13 August 2012 - 18:50 PM

Cerco compagni e "istruttori" (che mi diano qualche consiglio) per esplorazioni nuove/ vecchie zone alla ricerca dei bass...Zona Varese...

:)))))

#2 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 13 August 2012 - 19:30 PM

guarda, io sono assolutamente un neofita della pesca al bass, e vorrei avvicinarmi a questa tecnica.. potremmo vedere di organizzare qualche uscita, alcuni spot molto belli li conosco ;)

#3 licaone8

licaone8

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàLuino

Postato 14 August 2012 - 10:19 AM

Ottimo....sono un neofita anch'io...Io sono di luino ma bazzico spesso nella zona di induno olona...ci si puo' mettere d'accordo per qualche uscita insieme!!!!

#4 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto

Postato 14 August 2012 - 10:34 AM

assolutamente si direi ;) il lago di varese presenta qualche ottimo spot, anche se i boccaloni sono piuttosto sgamati, potremmo andare lì :) intorno a luino non so che posti ci siano, non frequento molto quei posti :)

#5 licaone8

licaone8

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàLuino

Postato 14 August 2012 - 10:45 AM

Ma guarda...Luino per i bass non saprei dove....ad occhio potrei dire la diga di creva (ci vado spesso) ma piu' che persici, trote e cavedani non ho mai visto...anche se, secondo me, si presta bene come abitat per i bass!
Forse il lago delio...ma un pochino scomodo per te da raggiungere...
O se no ieri mattina sono passato a dare un'occhiata al laghetto cicogna di arcisate è piccolo, imboscato e soprattutto privato con tanto di cartello "laghetto privato vietata la pesca" ma ieri ho beccato il tipo che lo ha in affido e mi ha detto che ogni tanto ci pescano e che se volevo potevo....ho provato a fare qualche lancio sia con rotanti che con piccoli minnow ma niente!!Eppure li ho visti!!!
Comunque per me non è un problema spostarmi...L'unico mio problema è il giorno di libero dal lavoro!!!Quasi mai nei week end!!Apparte Questo....Sabato sono libero!!! :)

#6 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto

Postato 14 August 2012 - 12:37 PM

Sabato sei libero? :) perfetto ;) allora, non conosco nessuno dei posti da te citati ;) ma se vuoi possiamo andare insieme sul lago di varese o provare in uno dei tuoi posti, ma come ho detto non li conosco :) comunque sono disponibile a qualsiasi cosa :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi