PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 August 2012 - 13:10 PM
Postato 02 August 2012 - 16:27 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 August 2012 - 05:21 AM
forse i dischi che si sono incollati tra loro
Postato 04 August 2012 - 18:51 PM
Postato 04 August 2012 - 20:52 PM
Puoi provare a smontarlo,facendo attenzione,e visionare la condizione dei dischetti della frizione ,magari puoi oliarli e provare a vedere se funziona....io ricordo di un mulinello decatlon inzuppato al mare che faceva cosi,col tempo si é smollato,ma rimaneva sempre duretta...E come posso ovviare all'inconveniente, qualora si trattasse di ciò?
Postato 05 August 2012 - 07:07 AM
Postato 05 August 2012 - 21:36 PM
Postato 07 August 2012 - 13:05 PM
Allora: ho smontato la copertura del pomello della frizione...da lì pare che si intravedono dei "dischi" uno sopra l'altro (che mi fanno presumere siano quelli della frizione)...ho oliato il tutto e aperto e stretto la frizione per far penetrare l'olio ma...senza alcun esitoProva a fare così togli il gommino della manopola della frizione,togli la coppiglia che tiene ferma la copertura e togli la copertura,attenzione a questo punto non toccare per nessun motivo la vite che regola la frizione,a questo punto dal lato fai scivolare sul lato un paio di goccie di olio (io uso quello shimano) nel lato della vite,poi rimonta il tutto molto accuratamente e prova ad avvitare e svitare la frizione se ti va bene dovrebbe tornare tutto come prima o quasi.........
![]()
![]()
Postato 07 August 2012 - 16:16 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi