PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 July 2012 - 17:04 PM
Postato 03 August 2012 - 16:10 PM
Postato 03 August 2012 - 17:02 PM
Postato 04 August 2012 - 23:14 PM
Postato 05 August 2012 - 09:37 AM
Postato 05 August 2012 - 13:07 PM
ciao maha e ciao fabio!sono contento di sentire che anche a voi piacciono i posti "nostrani" :)grazie per le info ! e comunque questa settimana inizio la perlustrazione delle zone e se trovo qualche spot interessante vi farò sapere di sicuro,ciao e a presto gnari!
ciao io so che al santuario di cividate dove passa l'oglio sono state pescate carpe sui 5-7 kg
Postato 05 August 2012 - 20:59 PM
Postato 05 August 2012 - 21:05 PM
Ciao a tutti,
oggi ho fatto il bel giro di ricognizione partendo da Capriolo fino ad arrivare a Rudiano e devo dire che le aree migliori per la pesca sono quasi sempre sul versante bergamasco.
questo è quello che vi posso riportare:
I primi spot che secondo me possono rivelarsi buoni per pescare qualche bella carpa sono:
a monte del ponte che divide Capriolo e Calepio ( zona credaro ) lì se hai voglia di camminare un pò, perchè fino ad un certo punto non si può più proseguire con l'auto, il fiume è abbastanza largo e presenta buoni intervalli di profondità con buona vegetazione circostante.
In località Tagliuno sotto il ponte dell'autostrada fino allo sbarramento della diga io lo reputo molto bello, ci sono un sacco di poste alcune delle quali lasciano spazio anche per 2 o 3 pescatori, il fiume è molto largo e profondo e a corso lento, tanti canneti sul versante bresciano --habitat ideale per le nostre socie
purtroppo e lo dico a malincuore è spochissimo di tutto : residui di scatolette delle esche , vassoi di plastica della carne , starlight e chi più ne ha più ne metta -- insomma l'è en ceso !
A Rudiano come dice Fabio confermo ancora acqua troppo bassa poi la zona non la conosco quindi se si vuole organizzare per me va bene, teniamoci aggiornati si sa mai che salta fuori qualcosa di bello !![]()
Per Raftrout sto vedendo ora su google maps a cividate al piano sembra invitante il posto! ( sempre se è quello con la santella con scritto Ave maria e le panchine in parte )![]()
Stanotte meditazione x la scelta del posto e da domani giù a pastura.....
Grazie ancora per i vostri beneaccetti aiuti!![]()
Davide
Postato 06 August 2012 - 07:45 AM
Postato 06 August 2012 - 11:22 AM
Postato 06 August 2012 - 20:22 PM
Postato 08 August 2012 - 21:21 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi