PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 July 2012 - 16:44 PM
Postato 22 July 2012 - 16:54 PM
Postato 22 July 2012 - 17:12 PM
Mi sa che ti stai confondendo...
La licenza B è la licenza governativa.E devi averla per poter pescare nelle acque libere, quindi ti è necessaria.
La licenza di tipo A è quella per professionisti, di mestiere, non ti interessa...
Per pescare poi nelle acque in concessione, devi possere il permesso rilasciato dall'associazione che le gestisce. In particolare per l'Astico, devi vedere qui:
http://www.bacinoast...egolamento.html
Postato 22 July 2012 - 17:18 PM
Le due cose non c'entrano nullaMa se faccio la licenza B posso pescare nella zona di pesca B?
Noon ci sto capendo piu nulla,.
Postato 22 July 2012 - 18:43 PM
Le due cose non c'entrano nulla
La licenza di tipo B è quella necessaria per praticare la pesca (salvo che tu vada in acque private, come i laghetti a pagamento). La devi fare nella provincia di residenza e la paghi alle istituzioni pubbliche.
Se poi se vuoi andare a pescare nell'Astico, devi pagare anche il permesso all'associazione che gestisce quel fiume, in base alle tariffe e al regolamento del sito che ti ho indicato
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi