PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 July 2012 - 16:15 PM
"All'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"
Fabrizio De Andrè
Postato 24 July 2012 - 20:29 PM
Salve a tutti! è qualche mesetto che pesco nel Tanaro in posti come Verduno, Mogliasso, Roddi. Fin'ora però il fiume mi ha solo regalato pesci di piccola taglia da 100/200g. Pesco a passata e in questo periodo in Tanaro ha una corrente molto lenta. Consigli su posti dove si posso prendere Barbi di taglia sostenuta? Mi fareste un gran favore
magari dove c'è anche un pò di corrente che so essere amata dai barbi
Postato 11 August 2012 - 16:10 PM
a permessi sono a postoCiao, potenzialmente tutto il tratto che va da Pollenzo ad Asti è buono, non ti resta che provare,cercarti dei luoghi, pasturare e vedrai che dopo un po' escono anche loro.Butterei anche un occhio sulla fondo valle ( monchiero farigliano clavesana).Occhio che quelle sono acque provinciali oltre al permesso regionale da 22 euro devi fare anche il bollettino da 12 euro per le acque gestite direttamente dalla provincia.
Saluti
"All'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"
Fabrizio De Andrè
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi