Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca al lago del bernigolo(lenna)

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 pezzo86

pezzo86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàstezzano
  • Tecnica: al tocco

Postato 02 July 2012 - 17:38 PM

ciao a tutti!!spero di non avere sbagliato sezione...volevo chiedere se qualcuno è stato di recente a pescare al lago del bernigolo a lenna(bergamo)..vorrei andarci ma non essendoci mai stato mi piacerebbe avere qualche informazione e sapere se ne vale la pena oppure di pesci nemmeno l'ombra..in caso ci andrò io e poi posterò qualche informazione..grazie ciaoooooo

#2 Angelo 96

Angelo 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota

Postato 02 July 2012 - 18:03 PM

di pesce qualcosa c è ma è nascosto nelle alghe che arrivano fino a galla...poi è abbastanza difficile pescarci perchè le postazioni migliori(3 o 4) sono sempre occupate dai vecchi del posto...

#3 pezzo86

pezzo86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàstezzano
  • Tecnica: al tocco

Postato 05 July 2012 - 17:09 PM

grazie 1000 per la risposta..ci dovevo andare oggi ma visto il tuo consiglio me ne sono andato a romano di lombardia vicino al vecchio ponte delle ferrovia...cè una piccola morta e mi sono veramente divertito con veramente tantissime abboccate da parte di barbi molto tenaci anche se fuori misura :frown: ...alla fine della pescata in 4 ore ne ho portati a casa ben 4 sopra i 27 cm e sono davvero contento...ciaoooooooooooooo :mrgreen:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi