è proprio vero nello spinning per avere risultati bisogna spostarsi!!!

foto rimossa non conforme al regolamento
Questo post è stato modificato da federix: 10 June 2012 - 08:33 AM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 June 2012 - 21:39 PM
Questo post è stato modificato da federix: 10 June 2012 - 08:33 AM
Postato 09 June 2012 - 21:50 PM
Postato 09 June 2012 - 21:51 PM
Postato 09 June 2012 - 23:21 PM
Gli ho lasciati nella nassa perchè non ho fatto in tempo a fotografarli prima, cioè appena presi.Posso chiederti perchè li hai messi nella nassa??
![]()
per di piu in metallo ok se li devi poi fare andare in padella ma se li devi rilasciare non mi pare il caso (e non credo che la foto sia proprio da regolamento) ( non voglio fare il mod sia chiaro).
Comunque complimenti per le catture
Postato 10 June 2012 - 06:28 AM
Postato 10 June 2012 - 08:43 AM
la fario ed il cavedano li metto in una cesta (non so se è l'ideale)
![]()
Postato 10 June 2012 - 16:00 PM
Già non pensavo di arrecargli un danno , la prossima volta foto di rito immediata e rilascio . :!:No, non è per niente l'ideale
Se decidi di rilasciare un pesce, rilascialo subito.
In certe pesche, come quella al colpo o a ledgering, dove sei fermo nello stesso posto, può anche essere trattenuto in nasse. Ma nasse apposite, molto grandi e capienti, di rete. E vale soprattutto per certi pesci, non certo per le trote. In nasse metalliche come la tua, soffrono terribilmente, non possono muoversi, inoltre spostandoti te li porti dietro...insomma non va bene!![]()
Cerca di dare priorità alle giuste cose, se hai sotto mano una macchina fotografica, le foto vanno fatte al volo, tenendo l pesce il meno possibile fuori dall'acqua e rilasciandolo subito dopo. Se non ce l'hai, non importa, se decidi di rilasciarli, vale di più la cura verso il pesceQuello che è importante è il fatto che tu sia riuscito a prenderlo, e che ti sia divertito. Le tue catture non valgono di meno solo perchè non gli hai fatto la foto. E noi ti crediamo lo stesso!
Dai...ora spiegata la motivazione per cui non vanno tenuti in questo modo, la prossima volta non succederà più, giusto?![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi