Il ritrovo,per me, é al casello di ivrea con Alessio che molto molto molto gentilmente é venuto a prendermi (sobbarcandosi Km in piu')e si prosegue per Stresa (feudo del Jfish) dove ci si ritrova per fare conoscenza diretta, fare i permessi e per un panino con birretta annessa; il gruppetto inizia a formarsi, oltre a noi ci sono Benny (con la mamma simpaticissima

Poi si parte, altra tappa per recuperare Cunningham e via. Teokolo e svarions ci raggiungono appena piu' tardi.
Si fanno i permessi e dopo una breve camminata arriviamo alle baite di Crampiolo, visitina al laghetto delle streghe (bellissimo!) e poi a tavola per una cenetta "leggera" (vogliamo essere in forma per l'indomani

Non ricordo le portate ma sono state davvero tante, molto buone e ben innaffiate

All'alba, anzi molto prima, si parte per il lago e seguendo i consigli del padrone di casa ci piazziamo nei pressi della diga e iniziamo a pescare.
Purtroppo ci rendiamo subito conto che sono state immesse delle iridee pollo e cosi' iniziano le catture (in foto il mio "vicino" Tommaso:

Devo ammettere che quando ho visto 2-3 volte passare dei branchi di 6-7 trote davanti ai piedi

Saltuariamente facevamo qualche lancio e devo ammettere che il giovanotto mi ha distrutto (sia fisicamente per stargli dietro sia in pesca)

A fine mattinata scendiamo alla baita, si preparano gli zaini, un panino veloce (2 in effetti e non veloci

Arrivati alle machine, dopo i saluti di rito si prende la via del ritorno

Infine i dovuti ringraziamenti a tutti i partecipanti (simpatici e con una gran voglia di ridere e divertirsi), all'organizzazione (Fabio), e ad Achille

E per finire un indovinello..........fa la schiuma ma non é il sapone.........??????? mitico!!!!!!