Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

segnalazione grosse carpe,black bass,lucci ecc ecc

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 salvalages

salvalages

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Tecnica: spinnig

Postato 02 June 2012 - 20:12 PM

Salve ragazzi proprio oggi sono andato a fare una battuta di pesca con risultati sorpendenti a delle cave di torreselle le cave le ho trovate un po per caso con google maps.il posto e' davvero proibitivo da raggiungere ma la soddisfazione e' grande,chiunque voglia info su questo posto mi contatti via messaggio privato

#2 salvalages

salvalages

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:

Postato 02 June 2012 - 20:12 PM

Torreselle e' in veneto in provincia di treviso

#3 malone

malone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • LocalitàProv. Torino
  • Tecnica: dello stanatore

Postato 02 June 2012 - 20:39 PM

:???: :???: :???:

"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..."    "Ezechiele 25;17"

#4 Lele_Mark

Lele_Mark

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 296 Post:
  • Tecnica: Spinning&BassFishing

Postato 03 June 2012 - 00:21 AM

qualche info in più..? :? :-)

#5 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 03 June 2012 - 07:40 AM

Salve ragazzi proprio oggi sono andato a fare una battuta di pesca con risultati sorpendenti a delle cave di torreselle le cave le ho trovate un po per caso con google maps.il posto e' davvero proibitivo da raggiungere ma la soddisfazione e' grande,chiunque voglia info su questo posto mi contatti via messaggio privato

Ciao Salva

perdonami ma questo non è un itinerario, se leggi bene quello che c'è scritto tra parentesi, si chiede di mettere solo itinerari completi. Per una cosa fatta bene, bisognerebbe mettere informazioni ben più dettagliate come:
  • come arrivarci
  • descrizione spot
  • norme in vigore nella zona
  • documenti necessari ed eventuali permessi
  • esche consentite

infine corredare il post con qualche fotografia darebbe molta più importanza al topic :smile:

come vedi quello scritto da te non è da considerare un itinerario, penso che gli admin sposteranno questo topic in "quattro chiacchiere"! :rolleyes:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#6 salvalages

salvalages

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:

Postato 03 June 2012 - 12:01 PM

Allora ragazzi come sapete andare a pescare in cava e' un po illegale xk vale a dire violare la proprietà privata ma ho incontrato il proprietario e non mi ha detto nulla,
Come arrivarci:arrivati a torreselle cercare il cimitero parcheggiare la macchina li e proseguire per campi
Il posto e' un po proibitivo per lo spinning a causa dei numerosi tronchi sommersi bisogna prepararsi ad attraversare un bel cespuglio di rovi per arrivare ad un posto buono,ci sono 2 cave ma cmq consiglio di esplorare il luogo con google maps
Con 3 canne ho pescato una bellissima specchi di 6 kg una amur di 8 e infine una carpa variopinta di 18 kg circa (che specie è? :/)
anche se c'e scritto proprietá privata andateci pure il proprietario ha scambiato 4 chiacchere con me e ha detto che quel pesce potevo tranquillamente portarlo a casa ma io l'ho tutto liberato mentre io pescavo lui stava concimando i campi
Bhe insomma vi dicevo che a spinning ogni 10 lanci si prendeva un bass da minimo 6 etti (l'apice delle catture ogni 4 lanci circa si aveva dalle 3 alle 5) alle 18 ho pescato un bellissimo luccio da 1.8 kg
Se avete altre info chiedete pure

#7 salvalages

salvalages

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:

Postato 03 June 2012 - 12:10 PM

1.8 kg scusate

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi