Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

hardlite

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 alessandro ricci

alessandro ricci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 31 May 2012 - 13:57 PM

ho da giorni addocchiato dal mio negoziante di fiducia una shimano che a me piace molto e non costa un'esagerazione ma ha gli anelli in hardlite... la mia domanda è questa: gli anelli hardlite consentono l'uso di trecciato o no e se si sono affidabili?

#2 Guido91

Guido91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 437 Post:
  • LocalitàMestrino
  • Tecnica: Spinning

Postato 31 May 2012 - 15:38 PM

In teoria si,gli anelli in hardlite sono montati su alcune canne di fascia medio-bassa shimano proprio per permettere comunque l'uso dei trecciati.

#3 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 31 May 2012 - 19:02 PM

Tranquillo....Anche le canne super economiche ormai montano anelli a prova di trecciato....Basta che siano di recente fattura sono idonee ! :smile:
Buy the best,forget the rest...

#4 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 03 June 2012 - 09:51 AM

Le guide che Shimano definisce hardlite non sono realizzate altro che in ossido di alluminio, uno dei primi materiali utilizzati per resistere ai trecciati, ad oggi validissimo.
Non avranno magari le prestazioni degli omologhi in Alconite o SIC in fatto di dispersione del calore o altro, ma resistono eccome tranquillo, pure altre marche e modelli li utilizzano sotto mentite spoglie, tranquillo!
Ciao!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi