Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

terremoto a modena

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 29 May 2012 - 19:21 PM

Vorrei ringraziare quanti ci sono stati vicino in questo momento....il Forum non è solo un luogo "sterile e multimediale" ma di persone e amici!!!!!!
grazie....vi ringrazio molto!!!!
teniamo duro questa notte ce la facciamo in tenda....ma da buoni "smutanderos" con una grigliata e tant tant birra......
ufffffffffffffffffff

#2 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 29 May 2012 - 19:29 PM

Immagino la paura il terremoto questa mattina a scosso anche noi quì a Rovigo..ma in gruppo l'uno aiuta l'altro e si va avanti affrontando questi disagi!!! Stiamo in allerta anche noi delle esercito pronti a partire in supporto alla protezione civile e vigili del fuoco per aiutare i cittadini!!!

Saluti Antonio!!
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#3 ghinospinning

ghinospinning

Spinner SW

• Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning

Postato 29 May 2012 - 19:29 PM

vi hanno evacuati ??? :unsure: cercate di tenere duro, questo mese dicono che è a rischio, hai avuto danni alla casa?? qua a casa mia sta ballando in questo istante!! vado al riparo!
SW Spinning 2013

#4 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 29 May 2012 - 19:41 PM

Tenete duro e dormite fuori,almeno per stanotte è meglio,poi si vedrà...Io non riuscirei a dormire in casa...

Ammiro il tuo spirito lacustre,sicuramente è meglio che la passi così la notte,grigliata e birra,così non sembra che state là per una disgrazia...

Questo post è stato modificato da Jo Brigante: 29 May 2012 - 19:42 PM

* Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#5 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 29 May 2012 - 19:47 PM

Certo che anche nelle peggiori situazioni riuscite a trovare lo spirito di gruppo
complimenti Rudy.....un abbraccio ;) a tutti voi

#6 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara

Postato 29 May 2012 - 19:56 PM

Ti siamo vicini Rudi, a te e a tutti quelli che stanno passando questi momenti :)...almeno con il pensiero...:)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#7 ghinospinning

ghinospinning

Spinner SW

• Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma

Postato 29 May 2012 - 20:08 PM

dicono al TG che qui in pianura padana c'è un terremoto ogni 400 anni in media, io negli ultimi 6-7 anni ne ho sentiti almeno 4! :unsure:

Questo post è stato modificato da ghinospinning: 29 May 2012 - 20:08 PM

SW Spinning 2013

#8 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 29 May 2012 - 21:13 PM

mi chiedo cosa stia accadendo al nostro paese ?... Abruzzo-Molise-Emilia solo negli ultimi anni senza ovviamente dimenticare alluvioni e frane varie.
Tenete duro - FORZA RAGAZZI -

TommY
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#9 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 May 2012 - 07:48 AM

mi chiedo cosa stia accadendo al nostro paese ?... Abruzzo-Molise-Emilia solo negli ultimi anni senza ovviamente dimenticare alluvioni e frane varie.
Tenete duro - FORZA RAGAZZI -

TommY

di per se, nulla di strano. l'italia ha un rischio geosismico e idrico altissimo, semplicemente non si e' quasi mai fatta prevenzione o tutela

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#10 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 30 May 2012 - 09:12 AM

tenete duro, vi siamo vicini.
non vorrei scatenare una polemica poiché non é né il luogo né il momento ma "forse" se cominciassimo a fare le cose seriamente, intendo cioé a rispettare le regole di costruzione (oltre a tutte le altre ovviamente)e se necessario, a cambiarle queste regole non sarebbe meglio?
Un esempio: in Giappone (paese ad altissimo rischio sismico) l'ultimo terremoto é stato di magnitudo 9,8 (ci rendiamo conto?) e il tutto aveva tenuto piu' o meno bene, la tragedia poi é stata causata dallo tsunami.

#11 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 03 June 2012 - 08:49 AM

quotone, solo una precisazione... 9.0, non 9.8

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#12 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 11 June 2012 - 23:10 PM

Mi rifaccio hai discorsi di FarioCH e Walter...:certo...penso non ci rendiamo conto.....l italia è stata flagellata da terremoti che difficilmente superavano i 6.5 ritter...ricordo bene il friuli nel maggio del 76...l irpinia...e l acquila...forse penso più il friuli,per non altro che avevo 7 anni,e quella sera ero sul divano,e guardavo la televisione....tutto si muoveva,e la tv (in bianco e nero)andò in tilt...il mio papà prende i Lorenz beppe non era ancora nato...e ci precipitiamo in cortile!!!!
dico,e do ragione a Fario...non ci rendiamo conto....il 27 febraio 2012 un terremoto in chile di 8.8...voi direte è dal altra parte del mondo?? ma io sono legato al chile...veramente molto ho parenti in santiago....e li anche un pezzo del mio cuore....come dice e mi ripeto Fario...:non ci rendiamo conto,i valori sono "algoritmici" da 6 a 8.8 la potenza si moltiplica migliaia di volte....nel febbraio 2011 Viaggio in santiago e dopo un anno....le replicas come le chiamano loro....di livello 6.1....6.5...!!!quel giorno,mi trovavo a Valparaiso una località marittima...e la gente guardava l oceano pacifico!!!!! a parte che tale sisma di 8.8 per una durata di oltre 3 minuti,nel cuore della notte...mette in ginocchio intere città abituate a tali eventi,nel caos..nel black out elettrico...poi il tsunami a conception a valpariso e vina del mar!!!!!!
mio padre mi parlava sempre del terremoto del 1960 epicentro a Valdivia una cittadina del chile......lui allora era in quella terra....il magnitudo fu di 9.5.......io non mi posso immaginare...ma lui mi ha sempre detto,che scapparono con una geep sulle montagne!!!!!
xxxx non posso immaginare........ :frown:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi