Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago sab ghia

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 umbe

umbe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 04 May 2012 - 18:23 PM

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato a pescare in questi laghi e come sono.
io opterei per la pesca alla trota ma ho letto una conversazione dell'anno scorso che non ne parlava molto bene, volevo sapere se era cambiato qualcosa o no
o in alternativa non mi dispiacerebbe rispolverare la canna da carpe e fare due lanci

grazie, umberto

#2 umbe

umbe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:

Postato 04 May 2012 - 18:26 PM

i laghi sab ghia si trovano ad oleggio in provincia di novara e sono gestiti da assolaghi

#3 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 04 May 2012 - 18:46 PM

Saranno almeno 15 anni che non vado ai sab ghia, una volta erano molto ambiti, ora non saprei dirti come e cosa si pesca. Farci un salto e verificare di persona, sarebbe l'occasione per farci poi un report :rolleyes:

Un piccolo appunto Umberto, in casi come questi, rispondere ad un tuo topic di tre minuti prima, non ha senso, ti basta modificare quello appena inviato cliccando sul tastino "modifica" sulla destra in basso del tuo post :wink:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#4 umbe

umbe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:

Postato 04 May 2012 - 18:51 PM

si hai ragione non ci ho fatto caso, comunque per informarti sono 2 laghi il più piccolo adibito alla pesca alla trota e il più grande(no kill) adibito ad una pesca mista con ciprinidi di vario tipo, se può interessarti sul sito di assolaghi trovi maggiori informazioni sui pesci che vengo immessi.
grazie lo stesso, umberto

#5 andre88

andre88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 584 Post:
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 04 May 2012 - 18:58 PM

Ci sono stato una sola volta e ho pranzato all'agriturismo(storione al cartoccio),la pesca alla trota va per la maggiore però nel lago grande(BIANCO)potresti insidiare le carpe che vanno dai 4 e 10 kg

#6 umbe

umbe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:

Postato 04 May 2012 - 19:04 PM

grazie mille, si di fatti è quello che volevo provare a fare, perchè in un post dell'anno scorso ho letto che le trote non sono il massimo e che la gente si assale per riuscire a prenderne una, a sto punto mi dedichero alle carpe visto che è qualche annetto che faccio riposare la canna in cantina.
a presto e grazie ancora

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi