Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nuova bolognese

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 centoivan

centoivan

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: tutte

Postato 03 May 2012 - 15:46 PM

ciao a tutti oggi preso da ''voglia di comprare'' mi sono fatto una nuova bolognese la casini domino 70 a me sembra una buona canna(anche nel prezzo visto che non essendo un modello recentissimo mi ha fatto un 50% di sconto)voi che ne pensate??

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 03 May 2012 - 16:04 PM

Non conosco il modello, ma dacci qualche informazione in più, come ad esempio lunghezza, peso, casting, num. elementi, tipo anellatura, e quanto l'hai pagata :rolleyes: :smile:
magari qualche parere arriva :mrgreen: :mrgreen:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 centoivan

centoivan

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:

Postato 03 May 2012 - 16:20 PM

hai ragione!!la lunghezza è 7mt e monta 11 anelli(di una bellissima colorazione gold)il carbonio è della italica, sul fusto c'è scritto bolo medium quindi credo vada bene con galleggianti dai 2 gr fino ai 5-6 e oltre. Altre notizie per ora non posso darle visto che sul fusto non c'è scritto praticamente nulla....sabato vado a provarla sul Tevere poi ti saprò dire...
Visto che casini è un marchio conosciuto dagli agonisti ,almeno dalle mie parti, magari speravo di avere qualche notizia in più da parte di qualcuno che già la usa.dimenticavo l'ho pagata 120 euro!!!!

#4 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 03 May 2012 - 16:29 PM

Il marchio casini è infatti più conosciuto al centro Italia, dalle mie parti i marchi che vanno per la maggiore sono, milo, tubertini, colmic e daiwa.

Che mulinello pensi di montarci? un attrezzo serie 4000 come l'exage della shimano andrebbe bene

Sicuramente lo saprai, ma quando dovrai chiuderla, impugna sempre due pezzi e ruota i due pezzi esercitando anche un movimento avvicinando le mani.

Consiglio da uno che come hulk ha schiacciato i pezzi e........ciao ciao canna :frown:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#5 centoivan

centoivan

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:

Postato 03 May 2012 - 17:50 PM

si pensavo proprio di montarci l'exage 4000,grazie per il consiglio!!

#6 centoivan

centoivan

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:

Postato 05 May 2012 - 11:05 AM

oggi ho provato il mio nuovo acquisto abbinato ad un nexave 3000 frizione posteriore non era bilanciatissima(sicuramente sarebbe stato meglio abbinarla all'exage 4000 ma non avevo il filo in bobina..)ma neanche malaccio.Il peso complessivo non è eccessivoper fare un paragone è un poco più pesante della suprema topthin di eguale misura che di solito utilizzo mentre ho notato che ha una bella azione di punta quando è sollecitata da pesciotti sui 3-4 hg(oggi è mancato l'esemplare di taglia ma si è comportata egregiamente con dei barbetti ostinati ed anche con delle carpotte che mi si sono presentate in una correntina di un metro scarso di profondità)
che altro dire per quello che mi è costata sono veramente soddisfatto!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi