PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 February 2012 - 16:29 PM
Postato 28 February 2012 - 17:39 PM
La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!
Sempre e solo in Libera
Postato 28 February 2012 - 17:58 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 29 February 2012 - 08:48 AM
secondo me da 70 grammi in suMi accodo e faccio una domanda: vista la corrente della Muzza, che Piombo bisogna usare minimo?
Postato 29 February 2012 - 08:49 AM
anche secondo me è meglio la muzza secondo te la montatura puo' andare bene?In Adda per ora è cappotto sicuro. Da aprile in poi, piene primaverili e periodi di frega a parte, il pesce ricomincia a girare. Pur non avendoci pescato mai ti consiglio comunque la Muzza in questo periodo
.
Postato 29 February 2012 - 09:37 AM
Allungherei il finale ad almeno un metro di lunghezza. Se il nylon in bobina è abbastanza elastico va bene così, io usando un monofilo molto rigido specifico per il ledgering uso mettere anche un elastico brillato in modo che se abbocca qualche grosso cavedano, barbo o carpa non mi disintegri il finale. Come amo può andare ma ti consiglio di tenere sotto mano qualche finale pronto con ami del 20-22 perché se non mangiano e vuoi alleggerire l'innesco usando solo 1-2 bigattini ti serve un amo più piccolo.anche secondo me è meglio la muzza secondo te la montatura puo' andare bene?
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi