PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 February 2012 - 15:43 PM
Postato 28 February 2012 - 23:12 PM
Postato 29 February 2012 - 09:41 AM
Postato 07 March 2012 - 01:50 AM
Postato 08 March 2012 - 11:50 AM
Postato 09 March 2012 - 22:54 PM
P.S. Marco quando vuoi organizzare fammi sapere...a pra sono già arrivate le orate...sabato 3 belle e stupendi saraghi...tutto fotografato!!!
Postato 12 March 2012 - 09:43 AM
Postato 16 March 2012 - 22:19 PM
Postato 18 March 2012 - 09:22 AM
Postato 19 March 2012 - 11:05 AM
Postato 03 May 2018 - 13:13 PM
Buon giorno a tutti sono Claudio e nuovo in questo Forum. mi scuso sin da ora se dico delle stupidaginini, ma permettetemele sono diciamo poco avezzo di informatica.
Ma arrivo alla mia domanda, per accedere al canale di calma come si fa? So dove si trova ma non conosco il punto di accesso o sopratutto dove posso posteggiare inn tranquillità di ritrovarla..... grazie per le risposte ben gradite.
E siccome sono poco esperto il pesce è commestibile o va per forza rilasciato? non conosco il posto se non dalla mappa di google maps .
Questo post è stato modificato da Casper: 03 May 2018 - 13:15 PM
Postato 03 May 2018 - 18:10 PM
Venendo dal casello di Volri quando arrivi al semaforo gira a sinistra, poco piu avanti, sulla destra, c'è l'ingresso che porta anche alla stazione, puoi parcheggiare al parcheggio della stazione e arrivare al canale con il sottopasso che trovi accanto alla stazione, oppure quando hai svoltato per il canale gira a destra e percorri tutta la stradina fino al campo sportivo, li puoi parcheggiare, anche li c'è un sottopasso che ti porta fino all'acqua.
Il canale non è piu quello di una volta, magari i pesci ci sono ma tra balaustre e barche ormeggiate si fa fatica, dovrai fare una bella scarpinata e arrivare dalla parte opposta dove è tutto libero
Postato 03 May 2018 - 21:07 PM
Sei stato gentilissimo e continuerò a leggere i vostri post molto interessanti. Oggi mi sono comprato una canna da Spinning e se riesco vorrei fare due cannate li per vedere come si comporta la canna da pesca e esperimentare questa bella tecnica. Grazie ancora.
Postato 05 June 2018 - 11:31 AM
Una domanda stupida ma sicuramente saprete darmi un consiglio, il posteggio. ogni volta è un delirio come tutta genova e arrivando da Ovada in auto non so mai dove mettere la macchina e spesso questo problema mi sfianca e mi fa scappare la voglia. Pensavo di posteggiare la vettura da qualche parte tipo a Voltri e prendere il carrellino della spesa e l'autobus. Avete dei consigli su dove lasciare la vettura senza enormi problemi? so che all'uscita dell'autostrada si trova dei posti auto ma non credo sia un luogo molto sicuro a voi ben accetti i consigli e mille ringraziamente.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi