Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi sto cientando a pescare con il barchino divergente, non è mio ma di mio suocero, (oggi è la terza volta che ci vado) ma non riesco a farlo entrare più di 30 massimo 40 metri dalla riva, sicuramente dipende dal barchino, mio suocero lo utlizzava dalla barca, ha entrambe le due tavole uguali, ora ne sto costruendo un'altro con le misure differenti tra le due pale, però non credo dipenda solo dal barchino (attuale ) che non entra, ma anche da me che ancora non so utilizzarlo.....
Ho visto diversi video su youtube, e l'entrata in mare non è differente dalla mia ma il problema è il dopo, cioè come fare per farlo entrare di più una volta entrato, quali sono i movimenti da fare sulla spiaggia per fargli guadagnare ancora più metri, non credo basti solo camminare lungo il bagnasciuga ma sicuramente ci sono altri movimenti/tecniche precise da fare e che io tento di inventare quando sono in spiaggia, ma ancora devo imparare oppure dipende proprio dal barchino.
Lo so che non c'è bisogno di pescare sui 100 metri oppure oltre, ma se qualche volta voglio arrivare o superare quei mentri per me è difficile, queste prime tre volte che sono andato, ho pescato proprio nel sottoriva, cioè da bagnasciuga ai 30 metri, ma vorei anche tentare più in là.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |