Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna Okuma

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Andres

Andres

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 81 Post:
  • Tecnica: Al tocco+Spin.

Postato 18 January 2012 - 11:52 AM

Ciao ragazzi, ho visto in un negozio una canna da spinning Okuma,è un monopezzo da 2 metri,ha gli anelli fuji original e il prezzo si aggira intorno algli 80€.
Mi piacerebbe prenderla per insidiare trote in torrenti di media grandezza con rotanti e minnows.
Voi che ne pensate dell'Okuma, sono buone canne? Ne avete mai avuta una?
Grazie!
88

#2 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 18 January 2012 - 12:06 PM

Ne ho una da surfcasting, l'ho usata anche per pescare gli storioni ma la mia è una canna di fascia economica visto che sono pesche che pratico di rado comunque il suo lo fa.
So che fa dei discreti mulinelli da carpfishing ma sulle canne da spinning purtroppo non ne so niente.
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#3 Andres

Andres

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 81 Post:
  • Tecnica: Al tocco+Spin.

Postato 19 January 2012 - 07:20 AM

Grazie sephitot per la tua iformazione.
Ma nessuno sa dirmi nulla su questa marca??? Riguardando tra i post de "le canne da spinning degli utenti" ho notato che nessuno ha citato la marca Okuma.
Non è una marca valida?
88

#4 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca
  • Tecnica: spinning & bolognese

Postato 19 January 2012 - 15:34 PM

Grazie sephitot per la tua iformazione.
Ma nessuno sa dirmi nulla su questa marca??? Riguardando tra i post de "le canne da spinning degli utenti" ho notato che nessuno ha citato la marca Okuma.
Non è una marca valida?

be io posso dirti che qui da noi è poco usata in america ne hanno di tutti i tipi ,forse perchè la marca si concentra di più sul mercato americano che europeo ...a mio avviso sembrano buone,ma non le ho mai testate in pesca solo prese in negozio :) comunque potrestri una marca più collaudate dagli utenti del forum forse avrai anche piu risposte ;)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi