qualche giorno fa durante una battuta di pesca girovagando tra i boschi in cerca di torrenti penso di vaerla trovata...
è per caso questa la Dimitra?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 January 2012 - 21:13 PM
Postato 10 January 2012 - 21:21 PM
Postato 10 January 2012 - 21:43 PM
è per caso questa la Dimitra?
![]()
Postato 10 January 2012 - 21:46 PM
Postato 10 January 2012 - 21:56 PM
Postato 10 January 2012 - 22:26 PM
scherzi vero? la Dimitra ha un qualcosa in più che questa si sogna
![]()
![]()
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 10 January 2012 - 23:20 PM
(e non sta parlando del filo nella bobina che la tizia si è dimenticata insieme ai pantaloni)
Questo post è stato modificato da Maiojay: 10 January 2012 - 23:21 PM
Postato 10 January 2012 - 23:37 PM
Postato 10 January 2012 - 23:52 PM
Che presa devo usare su questa per fotografarla?
Come hai fatto a notare il filo?![]()
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 11 January 2012 - 07:15 AM
Postato 11 January 2012 - 08:27 AM
E' la "salmonata" più bella che abbia mai visto
:löl.: ...riuscirò anche io a catturarne una simile?
![]()
Questo post è stato modificato da Skintek85: 11 January 2012 - 10:15 AM
Postato 11 January 2012 - 09:05 AM
Postato 11 January 2012 - 09:17 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 January 2012 - 10:11 AM
Ti assicuro che se ti trovi nel letto la Dimitra, capisci subito la differenza da questa!!
![]()
A me è capitato di trovarla nel mio letto (....la Dimitra purtroppo, non questa!)e ti assicuro che mi capita ancora ogni tanto di svegliarmi tutto sudato nel cuore della notte, urlando come un pazzo!
![]()
![]()
Postato 11 January 2012 - 10:12 AM
tutto sudato? Hai fatto la lotta con la dimitra? Chi ha vinto?A me è capitato di trovarla nel mio letto (....la Dimitra purtroppo, non questa!)
e ti assicuro che mi capita ancora ogni tanto di svegliarmi tutto sudato nel cuore della notte, urlando come un pazzo!
![]()
![]()
Postato 11 January 2012 - 13:50 PM
Ti assicuro che se ti trovi nel letto la Dimitra, capisci subito la differenza da questa!!
![]()
A me è capitato di trovarla nel mio letto (....la Dimitra purtroppo, non questa!)e ti assicuro che mi capita ancora ogni tanto di svegliarmi tutto sudato nel cuore della notte, urlando come un pazzo!
![]()
![]()
Postato 11 January 2012 - 14:23 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi giunge voce di una storia fantastica... che quella notte .............vigeva in una certa stanza un altissimo tasso alcolico e dal di fuori si sentiva spesso fiskiare un trenino....tu tuuuuuuu tuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf ......vi eran tre persone nella stanza che per l'occasione era divenuta la stazione dell'amore .........mi giunge voce che non vi era nessun capostazione .....e che nella stazione vi era uno scambio tra i tre vagonichi voleva far la motrice chi la vagone finale e chi golosamente il vagone sandwich centrale
![]()
Durante il tragitto il trenino incontrava un altro vagone speciale che goloso goloso voleva fare come il maxiburgher ovvero inserirsi nel sandwich , era quello che urlava piu' di tutti , per privacy non faremo il nome (ma il nik si...CarloAlberto :löl.: )
Fiskia fiskia il trenino Tu tuuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf
Il giorno dopo ho visto CarloAlberto aggirarsi per i laghi con un fare strano ...molto strano....era in un suo mondo .....fiskiettava ....e aveva uno strano aggeggio tra le mani.....la coda !!...si ...ma quale![]()
Questo post è stato modificato da Skintek85: 11 January 2012 - 14:23 PM
Postato 11 January 2012 - 14:52 PM
Postato 12 January 2012 - 22:44 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi giunge voce di una storia fantastica... che quella notte .............vigeva in una certa stanza un altissimo tasso alcolico e dal di fuori si sentiva spesso fiskiare un trenino....tu tuuuuuuu tuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf ......vi eran tre persone nella stanza che per l'occasione era divenuta la stazione dell'amore .........mi giunge voce che non vi era nessun capostazione .....e che nella stazione vi era uno scambio tra i tre vagonichi voleva far la motrice chi la vagone finale e chi golosamente il vagone sandwich centrale
![]()
Durante il tragitto il trenino incontrava un altro vagone speciale che goloso goloso voleva fare come il maxiburgher ovvero inserirsi nel sandwich , era quello che urlava piu' di tutti , per privacy non faremo il nome (ma il nik si...CarloAlberto :löl.: )
Fiskia fiskia il trenino Tu tuuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf
Il giorno dopo ho visto CarloAlberto aggirarsi per i laghi con un fare strano ...molto strano....era in un suo mondo .....fiskiettava ....e aveva uno strano aggeggio tra le mani.....la coda !!...si ...ma quale![]()
Questo post è stato modificato da carlo alberto: 12 January 2012 - 22:49 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi