Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la famosa Dimitra

• Please log in to reply
33 risposte a questo topic

#1 skysoldier

skysoldier

Utente registrato

• Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte

Postato 10 January 2012 - 21:13 PM

molte volte sia nel nostro bellissimo forum che ai raduni tra noi amici sento parlare della fantomatica e innavvicinabile dimitra...
qualche giorno fa durante una battuta di pesca girovagando tra i boschi in cerca di torrenti penso di vaerla trovata...
è per caso questa la Dimitra? :mrgreen:

Posted Image

#2 Bons_BS

Bons_BS

Acquaiuolo

• Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 10 January 2012 - 21:18 PM

Neanche io non l'ho mai vista, dove l'hai avvistata che non so dove andare domenica...
Posted Image

#3 Roccia

Roccia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Tecnica: -----------

Postato 10 January 2012 - 21:21 PM

Questo topic è davvero interessante...mmmmmmm

Se qualcuno ha qualche altro avvistamento, mi raccomando fotografate,lasciate perdere le cature dei pesci :lachtot:

#4 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 10 January 2012 - 21:43 PM

è per caso questa la Dimitra? :mrgreen:

Sei fuori strada, mi spiace!

#5 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 10 January 2012 - 21:46 PM

8O E' la "salmonata" più bella che abbia mai visto :wub: :löl.: ...riuscirò anche io a catturarne una simile? :rolleyes: :lachtot:

#6 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 January 2012 - 21:56 PM

scherzi vero? la Dimitra ha un qualcosa in più che questa si sogna :lachtot: :lachtot: :lachtot:
No sponsor, no lies

#7 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 10 January 2012 - 22:26 PM

scherzi vero? la Dimitra ha un qualcosa in più che questa si sogna :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot: :lachtot:(e non sta parlando del filo nella bobina che la tizia si è dimenticata insieme ai pantaloni)

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#8 Maiojay

Maiojay

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 382 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 10 January 2012 - 23:20 PM

Che presa devo usare su questa per fotografarla? :mrgreen:

(e non sta parlando del filo nella bobina che la tizia si è dimenticata insieme ai pantaloni)

Come hai fatto a notare il filo? :-? :-?

Questo post è stato modificato da Maiojay: 10 January 2012 - 23:21 PM

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasio

#9 Lele_Mark

Lele_Mark

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 296 Post:
  • Tecnica: Spinning&BassFishing

Postato 10 January 2012 - 23:37 PM

Ragazzi qua stiamo sfiorando il "po.®,no" :sabber:

E c'è chi nota che ha dimenticato il filo a casa... :skeptisch:

Comunque non è la Dimitra, lei è una mia amica :knuddel: :anmachen:

#10 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 10 January 2012 - 23:52 PM

Che presa devo usare su questa per fotografarla? :mrgreen:

Come hai fatto a notare il filo? :-? :-?

Sono così pratico con le donne che ormai noto qualsiasi particolare di qualsiasi genere. Poi una volta conosciuta la vera Dimitra ogni altra donna non conta più niente :ugly: :crazy: :ugly: :crazy:

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#11 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 11 January 2012 - 07:15 AM

IO - uno dei pochi ""fortunati"" - ad aver visto la Dimitra :???:..... posso confermarvi con certezza che quella in foto purtroppo non è lei :mrgreen:

Come dice il buon Doppio, in effetti la Dimitra ha qualcosa in più... molto di più :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Dispongo anche di una fotografia della Dimitra sdraiata su un letto con reggicalze :P ma sapendo essere la stessa una donna molto suscettibile, ed ancora per questioni di decenza in forum, purtroppo non posso pubblicarla :frown:

Cmq, se siete ansiosi di conoscerla basta presenziare al raduno ufficiale del forum al parco laghi, perchè quella è l'unica occasione in cui la Dimitra si mostra con tutta la sua """"bellezza"""" in pubblico :D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#12 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:
  • Tecnica: Qualunquismo

Postato 11 January 2012 - 08:27 AM

8O E' la "salmonata" più bella che abbia mai visto :wub: :löl.: ...riuscirò anche io a catturarne una simile? :rolleyes: :lachtot:

Certo che puoi catturarla una salmonata così...

Per insidiarla deve usare un €500 e innescarlo a calzetta su un amo del 4/0 :anmachen:

Questo post è stato modificato da Skintek85: 11 January 2012 - 10:15 AM

*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#13 Steq

Steq

Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

• Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame

Postato 11 January 2012 - 09:05 AM

Questa è palesemente in cerca di siluri...!!! :badgrin:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.

Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#14 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 January 2012 - 09:17 AM

Ti assicuro che se ti trovi nel letto la Dimitra, capisci subito la differenza da questa!! :löl.:

A me è capitato di trovarla nel mio letto (....la Dimitra purtroppo, non questa!) :doubt: e ti assicuro che mi capita ancora ogni tanto di svegliarmi tutto sudato nel cuore della notte, urlando come un pazzo! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#15 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:

Postato 11 January 2012 - 10:11 AM

Ti assicuro che se ti trovi nel letto la Dimitra, capisci subito la differenza da questa!! :löl.:

A me è capitato di trovarla nel mio letto (....la Dimitra purtroppo, non questa!) :doubt: e ti assicuro che mi capita ancora ogni tanto di svegliarmi tutto sudato nel cuore della notte, urlando come un pazzo! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Ma urlando dalla paura o.... dal dolore?!? :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#16 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 11 January 2012 - 10:12 AM

tutto sudato? Hai fatto la lotta con la dimitra? Chi ha vinto? :rolleyes:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#17 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 11 January 2012 - 13:50 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Mi giunge voce di una storia fantastica... che quella notte .............vigeva in una certa stanza un altissimo tasso alcolico e dal di fuori si sentiva spesso fiskiare un trenino....tu tuuuuuuu tuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf ......vi eran tre persone nella stanza che per l'occasione era divenuta la stazione dell'amore .........mi giunge voce che non vi era nessun capostazione .....e che nella stazione vi era uno scambio tra i tre vagoni :lachtot: chi voleva far la motrice chi la vagone finale e chi golosamente il vagone sandwich centrale :lachtot:
Durante il tragitto il trenino incontrava un altro vagone speciale che goloso goloso voleva fare come il maxiburgher ovvero inserirsi nel sandwich , era quello che urlava piu' di tutti , per privacy non faremo il nome (ma il nik si...CarloAlberto :löl.: )
Fiskia fiskia il trenino Tu tuuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf

Il giorno dopo ho visto CarloAlberto aggirarsi per i laghi con un fare strano ...molto strano....era in un suo mondo .....fiskiettava ....e aveva uno strano aggeggio tra le mani.....la coda !!...si ...ma quale :lachtot: :lachtot:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#18 Skintek85

Skintek85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:

Postato 11 January 2012 - 14:23 PM

Mi giunge voce di una storia fantastica... che quella notte .............vigeva in una certa stanza un altissimo tasso alcolico e dal di fuori si sentiva spesso fiskiare un trenino....tu tuuuuuuu tuuuuuuuuuuuu ciuf ciuf ciuf ......vi eran tre persone nella stanza che per l'occasione era divenuta la stazione dell'amore .........mi giunge voce che non vi era nessun capostazione .....e che nella stazione vi era uno scambio tra i tre vagoni :lachtot: chi voleva far la motrice chi la vagone finale e chi golosamente il vagone sandwich centrale :lachtot:
Durante il tragitto il trenino incontrava un altro vagone speciale che goloso goloso voleva fare come il maxiburgher ovvero inserirsi nel sandwich , era quello che urlava piu' di tutti , per privacy non faremo il nome (ma il nik si...CarloAlberto :löl.: )

Il giorno dopo ho visto CarloAlberto aggirarsi per i laghi con un fare strano ...molto strano....era in un suo mondo .....fiskiettava ....e aveva uno strano aggeggio tra le mani.....la coda !!...si ...ma quale :lachtot: :lachtot:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

:flucht:

Questo post è stato modificato da Skintek85: 11 January 2012 - 14:23 PM

*Catch & Release *
Posted Image

#19 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning

Postato 11 January 2012 - 14:52 PM

Ma nooooooooooooooooooo :lachtot: Comunque sia, qualunque sia, prima di impossesarvi della Dea dei Boschi o della Dimitra, consultate il 3D di Dario sulla mercanzia rinvenuta............ :badgrin:
Federico Ielli

#20 carlo alberto

carlo alberto

bon da niente

• Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 12 January 2012 - 22:44 PM

SONETTO ALLA DIMITRA
(notare le due quartine con rima ABBA ABBA e le due terzine finali con rima incatenata CDC DCD, la dimitra è fonte di ispirazione per l'arte)

Mi vien la pelle d'oca al solo rimembrar
la leggiadra fanciulla che da le dolci movenze,
da li abiti succinti e le strane tendenze
volea tutti per ella al petto suo abbracciar.

Nascosti tutti quanti in una stanza,
con la femmina vogliosa eran d'accordo,
alticci e tracotanti ben ricordo
ciò ch'ella mi mostrò oltre alla panza.

Vision mai fu talmente tormentata
che subito di corsa a perdifiato
scappai veloce sì e a gamba levata

ove da poco prima ero entrato.
La porta però -ahimè- trovai serrata
e tal spettacol vidi ripugnato.

carlo alberto

Questo post è stato modificato da carlo alberto: 12 January 2012 - 22:49 PM

"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi