Uno vale l'altro o ce ne sono di specifici per qualche tipo di pesca?
Grazie

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 January 2012 - 12:59 PM
Postato 10 January 2012 - 13:57 PM
Postato 10 January 2012 - 14:19 PM
polaroid ............occhiali normalissimi che costano poco ( tra i 20 e gli 80) e sono ottimi per la qualita delle lenti polarizzate
Postato 10 January 2012 - 14:26 PM
Postato 10 January 2012 - 14:30 PM
guarda non sono occhiali da pesca io li utilizzo per andare in giro ... se vai in qualsiasi centro ottico( io sono andato a optissimo) li vendono.. io li utilizzo anche per andare in girro e guidare ... sono davvero ottimi .. li consiglio qusta marca credo abbia in tutti i modelli lenti polarizzati cmq chiedi ci sono inoltre dei " tester dove se guardi con lenti normali non vedi nulla mentre con gli altri vedi scritte o immagini... tu chiedi .. l'unica pecca è che se si rompono non ci sono pezzi di ricambio... ( io perhce ho bacchette in metallo ma ci sono anche quelle con bacchette in plastica e gomma che non si rompono... è una marca che conferisce anche su alcuni modelli una percentuali di guadagno che viene donato alla ricerca del cancro... ( sul fatto della rottura ci sono custodie rigide)Ok, grazie! Per sceglierli bene, cosa devo tener conto?
Postato 10 January 2012 - 14:31 PM
Questo post è stato modificato da Belial747: 10 January 2012 - 14:31 PM
Postato 10 January 2012 - 14:35 PM
guarda non sono occhiali da pesca io li utilizzo per andare in giro ... se vai in qualsiasi centro ottico( io sono andato a optissimo) li vendono.. io li utilizzo anche per andare in girro e guidare ... sono davvero ottimi .. li consiglio qusta marca credo abbia in tutti i modelli lenti polarizzati cmq chiedi ci sono inoltre dei " tester dove se guardi con lenti normali non vedi nulla mentre con gli altri vedi scritte o immagini... tu chiedi .. l'unica pecca è che se si rompono non ci sono pezzi di ricambio... ( io perhce ho bacchette in metallo ma ci sono anche quelle con bacchette in plastica e gomma che non si rompono... è una marca che conferisce anche su alcuni modelli una percentuali di guadagno che viene donato alla ricerca del cancro... ( sul fatto della rottura ci sono custodie rigide)
Postato 10 January 2012 - 14:35 PM
no!!!!! è un furto !!!!!!!!! i polaroid sono occhiali con le prime lenti polarizzate le hanno inventate per questo hanno prezzi accessibili.!! costano max 80 euro a occhiale non vendono lenti separate... vai in un centro ottico come deto optissimo vai sul sicuro io li ho presi liOk grazie, io dall'ottico ho chiesto quanto costavano e mi ha detto 109 euro a lente
![]()
![]()
mi sa che li prendo in negozio di pesca
Postato 10 January 2012 - 14:44 PM
Sarà fatto! Grazie per i consigli!no!!!!! è un furto !!!!!!!!! i polaroid sono occhiali con le prime lenti polarizzate le hanno inventate per questo hanno prezzi accessibili.!! costano max 80 euro a occhiale non vendono lenti separate... vai in un centro ottico come deto optissimo vai sul sicuro io li ho presi li
http://www.polaroide...Collection.aspx
Postato 10 January 2012 - 14:53 PM
Postato 10 January 2012 - 15:00 PM
Io ho comprato dei polaroid in offerta a 30 euro e mi sembrano di buona qualità,magari non hanno l'estetica degli oakley che mi piacevano però c'erano tipo 150 euro di differenzapolaroid ............occhiali normalissimi che costano poco ( tra i 20 e gli 80) e sono ottimi per la qualita delle lenti polarizzate
Questo post è stato modificato da Jo Brigante: 10 January 2012 - 15:02 PM
Postato 10 January 2012 - 15:20 PM
Postato 10 January 2012 - 15:24 PM
Postato 10 January 2012 - 15:29 PM
Postato 10 January 2012 - 15:58 PM
Postato 10 January 2012 - 17:14 PM
Postato 10 January 2012 - 17:50 PM
Postato 10 January 2012 - 19:16 PM
Il colore delle lenti dipende dalle condizioni di luce in cui li usi. Le lenti gialle o rosa vanno bene in giornate nuvolose, scure, al tramonto... Le lenti scure ovviamente quando la luce è più forte.L'intenzione è di prenderli con le lenti da sole, non gialle, perchè non so quanto siano utili per la pesca non avendole mai provate...poi penso che provandone un po'ci si accorge della differenza tra uno e l'altro...
Postato 10 January 2012 - 19:19 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi