Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

AIUTO ROUBASIENNE!!!

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 SerCourteney

SerCourteney

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning etc etc =)

Postato 09 January 2012 - 19:00 PM

Ciao ragazzi...premesso che sono un neofita della rbs nn ci capisco molto sono in trattativa con una paio di rbs ma che io nn conosco...vi dico che sarebbe la mia prima rbs...pesco principalmente in carpodromi dove nn ci sono pesci esagerati...ogni tanto esce però qualche padellono!!!vi elenco le rbs che mi vogliono dare:
Trabucco mrx-v all round con 5 punte di cui 2 al 5° pezzo due al 4°pezzo e un vettone a 13 mt 500€ trattabili;
Trabucco mrx-v demon carp con 3 punte al 5° kupping kit al 4° pezzo tubi e fodero 500€ trattabili;
Maver 181 con 3 punte 1 al 5° e 2 al 4° pezzo usata solo come muletto;
per adesso ho trovato queste..vorrei cominciare a fare un pò di scrematura...domani vado a pisa da due negozi che trattano usato..e vi faccio sapere...grazie 1000 per adesso

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 09 January 2012 - 19:43 PM

Ciao ragazzi...premesso che sono un neofita della rbs nn ci capisco molto sono in trattativa con una paio di rbs ma che io nn conosco...vi dico che sarebbe la mia prima rbs...pesco principalmente in carpodromi dove nn ci sono pesci esagerati...ogni tanto esce però qualche padellono!!!vi elenco le rbs che mi vogliono dare:
Trabucco mrx-v all round con 5 punte di cui 2 al 5° pezzo due al 4°pezzo e un vettone a 13 mt 500€ trattabili;
Trabucco mrx-v demon carp con 3 punte al 5° kupping kit al 4° pezzo tubi e fodero 500€ trattabili;