PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 January 2012 - 19:00 PM
Postato 09 January 2012 - 19:43 PM
Ciao ragazzi...premesso che sono un neofita della rbs nn ci capisco molto sono in trattativa con una paio di rbs ma che io nn conosco...vi dico che sarebbe la mia prima rbs...pesco principalmente in carpodromi dove nn ci sono pesci esagerati...ogni tanto esce però qualche padellono!!!vi elenco le rbs che mi vogliono dare:
Trabucco mrx-v all round con 5 punte di cui 2 al 5° pezzo due al 4°pezzo e un vettone a 13 mt 500€ trattabili;
Trabucco mrx-v demon carp con 3 punte al 5° kupping kit al 4° pezzo tubi e fodero 500€ trattabili;
Maver 181 con 3 punte 1 al 5° e 2 al 4° pezzo usata solo come muletto;
per adesso ho trovato queste..vorrei cominciare a fare un pò di scrematura...domani vado a pisa da due negozi che trattano usato..e vi faccio sapere...grazie 1000 per adesso
Postato 09 January 2012 - 21:13 PM
Postato 11 January 2012 - 14:24 PM
Postato 11 January 2012 - 21:28 PM
vedo che stò ricevendo molte risposte!!!!
![]()
![]()
Postato 29 February 2012 - 23:13 PM
Postato 29 February 2012 - 23:32 PM
Postato 29 February 2012 - 23:38 PM
Postato 04 March 2012 - 13:18 PM
Postato 04 March 2012 - 22:29 PM
grazie 1000...siete di grande aiuto.... adesso vi faccio un altra domanda spero mi possiate aiutare...ho visto che sulle punte della mia rbs 181 maver ci sono delle sigle...qulcuno sa il perchè?! cioè vorrei sapere se ad ogni codice corrisponde a qualche caratteristica... tipo:
-punta c'è scritto owf e il secondo pezzo owf;
- punta 9wn secondo pezzo szo;
-punta szn secondo pezzo 1wf;
che significa?!?! grazie per l'aiuto....
Postato 05 March 2012 - 21:03 PM
ah ok grazie 1000...io pensavo che le sigle erano in base alle caratteristiche...ho già eliminato la vetta...adesso devo montare gli elastici...devo cercare qualcosa qui sul forum...grazie per adessoLe sigle che trovi alla base indicano il lotto di produzione con il quale è stato fabbricato il pezzo. Non contraddistinguono pertanto caratteristiche particolari della sezione, comunque la tua canna dovrebbe avere in dotazione punte da "carpa". Accorciando opportunamente il vettino (Maver consiglia una 30 di cm.) oppure eliminandolo del tutto ed inserendo la boccola di scorrimento in teflon direttamente sul sottovetta dovresti essere al sicuro da ogni rottura ... ricordando sempre che hai per la mani una canna da pesca!!
![]()
Postato 06 March 2012 - 11:18 AM
ah ok grazie 1000...io pensavo che le sigle erano in base alle caratteristiche...ho già eliminato la vetta...adesso devo montare gli elastici...devo cercare qualcosa qui sul forum...grazie per adesso
Postato 13 March 2012 - 21:47 PM
vai...grazie 1000..utilissimo!!!! xD
guarda quì
http://www.pescanetw...-e-canne-fisse/
e quìhttp://www.pescanetw...enne-fai-da-te/
e se ti mancasse ancora qualche cosa ....chiama...ciao gabri
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi