secondo voi com' é questa canna??
http://www.robbenfis...?id_product=618
oppure questa:
http://www.robbenfis...?id_product=619
qualcuno le ha provate????
qualcuno ha provato canne lineaeffe in generale x carpfishing
grazie

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 January 2012 - 13:29 PM
Postato 06 January 2012 - 14:52 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 January 2012 - 10:07 AM
Postato 08 January 2012 - 11:23 AM
Postato 08 January 2012 - 11:42 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 January 2012 - 20:21 PM
non ho mai visto una bipartita da c.f. rompersi in un recupero...danni per imprudenza, imperizia e negligenza causati dagli utilizzatori?????! Quanti ne volete!!!!!Forse andrò contro corrente ma, visto che sarà la tua prima canna da CF (quindi probabilmente non hai neanche la certezza che questa tecnica possa davvero piacerti) e visto il prezzo stracciato (c'è però da dire che la qualità delle canne lineaeffe in generale è scarsetta, il che giustifica i prezzi molto bassi) io la prenderei. Una 3 lb due pezzi in carbonio a 16,50 € credo sia difficile da trovare! Io la comprerei, e senza farmi troppi problemi la userei e la maltratterei fino a distruggerla
![]()
ps: naturamente tutto IMHO
Postato 09 January 2012 - 22:10 PM
Postato 09 January 2012 - 22:19 PM
Ciao io posso solo parlare a livello di mulinelli,lineaeffe baitrunner a 16€ e rotti e' funzionato per un anno abbondante,con qualche bella cattura ma dopo l'anno e dopo le sue catture la frizione comincia a slittare e saltare comunque se ti accontenti per l'inizio e' molto "utile"specialmente alle tue tasche!!
Ciaoooooo
Postato 13 January 2012 - 01:57 AM
era grande così!!! quello che mi è scappato.
Postato 13 January 2012 - 09:43 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi