Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sakai Pathrol

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 02 January 2012 - 13:13 PM

Ciao a tutti!

Oggi volevo fare una domanda riguardo un nylon che cercando un pò sommariamente non ho trovato molte opinioni sul web.
Si chiama Sakai Pathrol.

Lo comprai un annetto fa da montare su un Alivio 4000 che uso sporadicamente a spinning (non la mia tecnica); ieri usando il mulinello ho notato che: nonostante fosse passato tempo, nonostante qualche uscita l'ho fatta bistrattando pure il mulinello, nonostante la bobina era un pò vuota il filo usciva bello dritto, senza memoria, e facendo mente locale mi è venuto in mente che di problemi non me ne ha mai dato.

Il filo ha una particolarità: è bicolore. Un metro è giallino e il metro dopo "arancino". Così via alternato. Questo a detta del mio negoziante è per renderlo più mimetico..rompendo la continuità del colore dice che teoricamente il pesce lo vede meno..non so se sia vero.

Posso garantire sulla poca memoria e sulla tenuta.

Oggi l'ho ricomprato (300 metri = 11 €uri..è poco!) dello 0.18, carico dichiarato: 6.40 kg.

Non ci ho mai preso pescioni..usando a spinning tutto fare (trote laghetto, cavedani e persici al fiume) non ho mai avuto problemi.

Qualcuno di voi lo conosce, lo usa o quant'altro?

Allego una foto della bobina per mostrare il bicolore :)

Posted Image

Questo post è stato modificato da FabioBS: 02 January 2012 - 13:19 PM

#2 fishtizi78

fishtizi78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:
  • LocalitàMontecchio Magg. VI
  • Tecnica: spinning e tocco

Postato 11 January 2012 - 17:47 PM

quel carico di peso e pressoche impossibile, testalo alzando un peso di 3kg e secondo me si rompe
La mia ragazza mi ha detto: o scegli la pesca o me... peccato, mi manchera!

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 January 2012 - 00:34 AM

basta che funzioni :) sakai non fara' il top, ma come fili sono buoni se non si hanno pretese top :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 January 2012 - 07:26 AM

tiene 6,40 come io sono astemio  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi se non ha memoria meccanica e tiene decentemente, a quel costo vale la pena sicuramente provarlo, anche se a me il bicolore non piace molto :smile:

No sponsor, no lies

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi